FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Il tema di nome STUDIO che ho utilizzato per il mio negozio non ha l'H1 e questo mi penalizza

Il tema di nome STUDIO che ho utilizzato per il mio negozio non ha l'H1 e questo mi penalizza

Costumia
Visitatore
3 1 0

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro vorranno darmi un aiuto per risolvere questa situazione,

Da un po di tempo ho messo su il mio negozio online di noleggio abiti e costumi di nome COSTUMIA.

Sono nuovo nel mondo dell'E-commerce pero leggendo e documentandomi in giro ho raggiunto un buon livello ( scusate la mia modestia). 

Utilizzando un programma per analizzare i siti web mi da come risultato importante ma negativo l'assenza dell'H1 tag in tutte le mie pagine.

Ho utilizzato cole tema per il mio sito STUDIO.

Vi chiedo , se ci fosse la possibilità, di aiutarmi a far diventare i miei H2 ( oltretutto duplicati) in H1.

Grazie

0 RISPOSTE 0