Liquid, javaScript, temi
Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'immagine banner che risulta perfetta su mobile invece da pc si vede molto grande. Sto usando il tema dawn.
Ciao @GiorgiaAkemi,
Mi sembra di capire che stai notando una differenza tra la visualizzazione dell'immagine banner versione browser Vs versione mobile, corretto?
Avresti un esempio da inviarmi per poter capire meglio di che differenza si tratti?
Stai utilizzando la stessa immagine per entrambi i dispositivi?
Shopify accetta immagini reattive, ovvero immagini che rispondono alle dimensioni dello schermo su cui vengono visualizzate. Quindi, le tue immagini ad alta risoluzione saranno perfette indipendentemente dal dispositivo. L'aggiornamento delle immagini reattive assicura che le immagini siano nitide e né troppo grandi né troppo piccole per qualsiasi dimensione dello schermo o qualità di visualizzazione.
Finché caricherai immagini di alta qualità, i nostri temi Shopify sono in grado di creare e quindi visualizzare la risoluzione dell'immagine ottimale per qualsiasi dimensione dello schermo, che aiuta con l'accessibilità delle immagini per tutti i dispositivi e aiuta a mantenere basse le velocità di caricamento della pagina.
Le immagini di prodotti e raccolte possono essere di qualsiasi dimensione fino a 4472 x 4472 px o 20 megapixel (per le immagini di prodotto quadrate, di solito la dimensione migliore è di 2048 x 2048 px).
Hai la possibilità di scattare tu personalmente le foto? O le hai scaricate da un sito esterno?
Vorrei consigliarti due letture:
Una volta che caricherai l'immagine nell'Editor del Tema potrai vedere l'anteprima:
Inoltre, Shopify offre uno strumento gratuito per ridimensione le immagini!
Fammi sapere se riesci a risolvere e se posso darti altri consigli per il tuo ecommerce!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno,
io ho lo stesso problema sullo stesso tema, ma comunque non riesco a risolvere, l'immagine non si adatta, viene tagliata nella versione mobile lateralmente, mentre sulla versione desktop del mio Mac viene visualizzata nell'interezza e anche su un pc con schermo più piccolo viene tagliata, mi piacerebbe rimanesse intera adattando quindi l'altezza ai vari monitor/dispositivi, quindi non tagliata sui lati. è possibile?
grazie mille
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024