FROM CACHE - it_header
Risolto

Immagine di copertina per Featured Product in Home Page

lucaHTS
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, 

Ho il seguente problema: inserendo in home page un featured product, l'immagine di copertina con cui viene visualizzato non è quella da me scelta (e con cui viene invece visualizzato nella pagina di categoria e nella pagina del prodotto). Qualcuno sa dirmi come posso far si che venga visualizzata quella da me scelta? Grazie!

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @lucaHTS,

Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti a risolvere il problema citato nel post. 

Per fare ciò avrei bisogno di porti qualche domanda per avere un contesto più chiaro e individuare la possibile soluzione per te:

  • Quale tema stai usando per il tuo negozio online? E' un tema di Shopify o di terze parti?
  • Quali step hai eseguito per inserire il featured product?
  • Hai provato ad installare un'applicazione tra queste che ti aggiunge questa funzione automaticamente? O magari, stai usando un'altra applicazione che va in conflitto?

Se vuoi mostrare l'immagine che viene visualizzata Vs quella che tu vorresti fosse visualizzata, sentiti libero di condividerla con noi in questo post. Sarebbe un aiuto in più.

Inoltre, se il tema è stato creato da Shopify potrebbe essere il caso in cui sia necessario contattare un nostro team interno quindi ti chiederei gentilmente di condividere il link del tuo negozio online. per maggiori dettagli, puoi leggere il nostro articolo: Ottenere assistenza per il tuo tema

In attesa di una tua risposta, ti auguro buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @lucaHTS,

Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti a risolvere il problema citato nel post. 

Per fare ciò avrei bisogno di porti qualche domanda per avere un contesto più chiaro e individuare la possibile soluzione per te:

  • Quale tema stai usando per il tuo negozio online? E' un tema di Shopify o di terze parti?
  • Quali step hai eseguito per inserire il featured product?
  • Hai provato ad installare un'applicazione tra queste che ti aggiunge questa funzione automaticamente? O magari, stai usando un'altra applicazione che va in conflitto?

Se vuoi mostrare l'immagine che viene visualizzata Vs quella che tu vorresti fosse visualizzata, sentiti libero di condividerla con noi in questo post. Sarebbe un aiuto in più.

Inoltre, se il tema è stato creato da Shopify potrebbe essere il caso in cui sia necessario contattare un nostro team interno quindi ti chiederei gentilmente di condividere il link del tuo negozio online. per maggiori dettagli, puoi leggere il nostro articolo: Ottenere assistenza per il tuo tema

In attesa di una tua risposta, ti auguro buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog