Liquid, javaScript, temi
Ciao ragazzi, allora ho creato un immagine con listino prezzi di buona qualità, le salvo in jpg o in png ma Una volta che vado per caricarla in una pagina del mio store esce tutta sgranata...come devo fare? Non è la prima volta che mi accade, mi succede uguale anche se provo a caricare altre foto con scritte sulla pagina principale dello store...
Fatemi sapere al più pres
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @latavernetta,
Grazie per averci contattato, se ho ben capito nel momento in cui alleghi l’ immagine da te creata, sul tuo negozio Shopify, questa risulta di bassa qualità; Pare infatti che malgrado il formato in jpg del listino, questo risulti sgranato, una volta “caricato” nel tuo negozio; Vediamo come posso aiutarti. Quale tema stai utilizzando? Se il tuo è un tema Shopify leggi qui di seguito se no ti consiglio di contattare il suo sviluppatore, politiche interne.
Per avere una buona qualità, le immagini allegate devono possedere alcuni requisiti che riporto qui di seguito:
Per migliorare la qualità delle immagini puoi utilizzare l' editor di immagini, strumento che viene messo a disposizione nativamente dalla nostra piattaforma; Qui, altri consigli su come ottimizzare foto e immagini.
Fammi sapere se seguendo queste indicazioni la situazione migliora; Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @latavernetta,
Grazie per averci contattato, se ho ben capito nel momento in cui alleghi l’ immagine da te creata, sul tuo negozio Shopify, questa risulta di bassa qualità; Pare infatti che malgrado il formato in jpg del listino, questo risulti sgranato, una volta “caricato” nel tuo negozio; Vediamo come posso aiutarti. Quale tema stai utilizzando? Se il tuo è un tema Shopify leggi qui di seguito se no ti consiglio di contattare il suo sviluppatore, politiche interne.
Per avere una buona qualità, le immagini allegate devono possedere alcuni requisiti che riporto qui di seguito:
Per migliorare la qualità delle immagini puoi utilizzare l' editor di immagini, strumento che viene messo a disposizione nativamente dalla nostra piattaforma; Qui, altri consigli su come ottimizzare foto e immagini.
Fammi sapere se seguendo queste indicazioni la situazione migliora; Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024