FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

immagini per lo store

Risolto

immagini per lo store

latavernetta
Visitatore
1 0 0

Ciao ragazzi, allora ho creato un immagine con listino prezzi di buona qualità, le salvo in jpg o in png ma Una volta che vado per caricarla in una pagina del mio store esce tutta sgranata...come devo fare? Non è la prima volta che mi accade, mi succede uguale anche se provo a caricare altre foto con scritte sulla pagina principale dello store...

Fatemi sapere al più pres

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno @latavernetta,

Grazie per averci contattato, se ho ben capito nel momento in cui alleghi l’ immagine da te creata, sul tuo negozio Shopify, questa risulta di bassa qualità; Pare infatti che malgrado il formato in jpg del listino, questo risulti sgranato, una volta “caricato” nel tuo negozio; Vediamo come posso aiutarti. Quale tema stai utilizzando? Se il tuo è un tema Shopify leggi qui di seguito se no ti consiglio di contattare il suo sviluppatore, politiche interne

Per avere una buona qualità, le immagini allegate devono possedere alcuni requisiti che riporto qui di seguito:

• Imposta un punto focale in un'immagine del tema
  • Formati Immagine consentiti
  • Compressione automatica delle immagini e selezione del formato
  • Limiti di caricamento
  • Profili colore (Rimuovi il profilo colore da un'immagine)
  • Best practice per presentazioni, banner di immagini e immagini a larghezza intera
  • Le immagini dei prodotti e delle collezioni possono avere qualsiasi dimensione, fino a 4472 x 4472 pixel o 20 megapixel.
  • I file delle immagini dei prodotti e delle collezioni, per poter essere inseriti su Shopify, devono avere una dimensione inferiore a 20 MB.
  • Le foto ad alta risoluzione appaiono più eleganti e professionali ai tuoi clienti. Per le immagini del prodotto quadrate, è ideale una dimensione di 2048 x 2048 px.

Per migliorare la qualità delle immagini puoi utilizzare l' editor di immagini, strumento che viene messo a disposizione nativamente dalla nostra piattaforma; Qui, altri consigli su come ottimizzare foto e immagini.

Fammi sapere se seguendo queste indicazioni la situazione migliora; Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno @latavernetta,

Grazie per averci contattato, se ho ben capito nel momento in cui alleghi l’ immagine da te creata, sul tuo negozio Shopify, questa risulta di bassa qualità; Pare infatti che malgrado il formato in jpg del listino, questo risulti sgranato, una volta “caricato” nel tuo negozio; Vediamo come posso aiutarti. Quale tema stai utilizzando? Se il tuo è un tema Shopify leggi qui di seguito se no ti consiglio di contattare il suo sviluppatore, politiche interne

Per avere una buona qualità, le immagini allegate devono possedere alcuni requisiti che riporto qui di seguito:

• Imposta un punto focale in un'immagine del tema
  • Formati Immagine consentiti
  • Compressione automatica delle immagini e selezione del formato
  • Limiti di caricamento
  • Profili colore (Rimuovi il profilo colore da un'immagine)
  • Best practice per presentazioni, banner di immagini e immagini a larghezza intera
  • Le immagini dei prodotti e delle collezioni possono avere qualsiasi dimensione, fino a 4472 x 4472 pixel o 20 megapixel.
  • I file delle immagini dei prodotti e delle collezioni, per poter essere inseriti su Shopify, devono avere una dimensione inferiore a 20 MB.
  • Le foto ad alta risoluzione appaiono più eleganti e professionali ai tuoi clienti. Per le immagini del prodotto quadrate, è ideale una dimensione di 2048 x 2048 px.

Per migliorare la qualità delle immagini puoi utilizzare l' editor di immagini, strumento che viene messo a disposizione nativamente dalla nostra piattaforma; Qui, altri consigli su come ottimizzare foto e immagini.

Fammi sapere se seguendo queste indicazioni la situazione migliora; Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog