FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Impossibile caricare la pagina di acquisto domini

Impossibile caricare la pagina di acquisto domini

Giulio95
Visitatore
2 0 0

Buongiorno, sto cercando di comprare un dominio per il mio store ma appare il seguente messaggio:

Si è verificato un problema durante il caricamento di questa pagina

Un problema tecnico di Shopify ha impedito il caricamento di questa pagina. Prova a ricaricare questa pagina o visita un'altra pagina di Shopify. Se non funziona, visita la nostra pagina di stato(apre una nuova finestra) per aggiornamenti e riprova più tardi.

Preciso che sono ancora in prova gratuita, non ho acquistato nessun piano.
Inoltre non riesco nemmeno a contattare la chat per via di un bug che mi rimanda sempre alla pagina precedente.
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @Giulio95,

Grazie per averci contattato, spero d’ essere ancora in tempo per poterti aiutare; Il problema persiste o hai avuto modo di accedere alla pagina di acquisto dominio? Per avere un contesto un pò più ampio della situazione permettimi di fare alcune domande: Quale browser stai utilizzando? Da quale dispositivo riscontri il problema? Solo da mobile o anche da pc? Hai già provato a mettere in atto i passaggi base del troubleshooting? Tutti questi step di troubleshooting servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati.

• Pulire la Cronologia del Browser,  compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
  • Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
  • Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
  • Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.

Dal mio sistema, non ho la possibilità di verificare eventuali problematiche interne al tuo account, se il problema persiste, per un’analisi più approfondita dovresti contattare il nostro Team Supporto attraverso questo form.

Ricordo di seguito la procedura per l’acquisto di un dominio tramite Shopify, dai un’occhiata a questo video chiarissimo e questo post tratto dalla nostra Community. Sai che Shopify mette a disposizione un generatore di nomi per il tuo negozio on line? Vedi anche Naming: Come Creare un Nome per un Negozio Online.

Approfitto di questa interazione per chiederti, come sta andando la creazione del tuo negozio, è completata? Hai già in mente strategie da adottare per il futuro? Questa è la tua prima esperienza diretta di vendita online? Come stai trovando l'utilizzo della nostra piattaforma finora? C'è qualche funzione particolare in cui senti di aver bisogno di maggiore assistenza? 

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog