FROM CACHE - it_header

Impossibile caricare tema sullo store tramite comando shopify theme push

Impossibile caricare tema sullo store tramite comando shopify theme push

StefanoCapuzzi
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti

Quando prova a caricare il tema con comando 

shopify theme push

ricevo messaggio di errore 

invalid_target 

le operazione che ho fatto sono le seguenti

clonare Dawn con il nome da me scelto entrare nella cartella dove risiede il tema con terminale e dare comando 

shopify theme push

a questo punto ricevo vengo reindirizzato a chrome dove mi viene chiesto di fare il login

mi trovo in una pagina verde scuro con le scritte 

You've successfully logged into the Shopify CLI!
You can close this tab and return to your terminal.

se torno a terminal lo trovo aggiornato col messaggio di errore generico di sopra.

NB ho provato a fare le stesse operazioni a partire dalla cartella genitore ottenendo lo stesso risultato.

una sola volta mi è uscito il seguente avviso 

│
│  To investigate the issue, examine this stack trace:                         │
│  at tokenRequestErrorHandler (../../../../../opt/homebrew/Cellar/shopify-cl  │
│  i/3.23.0/libexec/lib/node_modules/@shopify/theme/node_modules/@shopify/cli  │
│  -kit/src/session/exchange.ts:172)                                           │
│   return new InvalidGrantError()                                             │
│  at mapError (../../../../../opt/homebrew/Cellar/shopify-cli/3.23.0/libexec  │
│  /lib/node_modules/@shopify/theme/node_modules/@shopify/cli-kit/src/public/  │
│  common/result.ts:120)                                                       │
│   return err(mapper(this.error))                                             │
│  at exchangeCodeForAccessToken (../../../../../opt/homebrew/Cellar/shopify-  │
│  cli/3.23.0/libexec/lib/node_modules/@shopify/theme/node_modules/@shopify/c  │
│  li-kit/src/session/exchange.ts:39)                                          │
│   const value =                                                              │
│   tokenResult.mapError(tokenRequestErrorHandler).valueOrThrow()              │
│  at processTicksAndRejections (node:internal/process/task_queues:95)         │
│  at async executeCompleteFlow                                                │
│  (../../../../../opt/homebrew/Cellar/shopify-cli/3.23.0/libexec/lib/node_mo  │
│  dules/@shopify/theme/node_modules/@shopify/cli-kit/src/session.ts:310)      │
│   identityToken = await exchangeCodeForAccessToken(code)                     │
│  at async ensureAuthenticated                                                │
│  (../../../../../opt/homebrew/Cellar/shopify-cli/3.23.0/libexec/lib/node_mo  │
│  dules/@shopify/theme/node_modules/@shopify/cli-kit/src/session.ts:205)      │
│   newSession = await executeCompleteFlow(applications, fqdn)                 │
│  at async ensureAuthenticatedAdmin                                           │
│  dules/@shopify/theme/node_modules/@shopify/cli-kit/src/session.ts:145)      │
│   const tokens = await ensureAuthenticated({adminApi: {scopes, storeFqdn:    │
│   store}}, process.env, forceRefresh)                                        │
│  at run (../../../../../opt/homebrew/Cellar/shopify-cli/3.23.0/libexec/lib/  │
│  node_modules/@shopify/theme/src/cli/commands/theme/push.ts:88)              │
│   const adminSession = await session.ensureAuthenticatedThemes(store,        │
│   flags.password)              

Grazie per ogni aiuto possa arrivare.

0 RISPOSTE 0