Liquid, javaScript, temi
Ciao!
Mi stavo chiedendo se fosse possibile differenziare i prezzi per uno stesso prodotto. Capita, ad esempio, di avere scorte dello stesso prodotto che sono state acquistate in promo e che quindi si vogliono vendere a un prezzo scontato. È possibile impostare un prezzo scontato legato a una quantità e, terminata quella quantità, continuare a vendere il prodotto al prezzo che ha solitamente?
Faccio un esempio per chiarire ulteriormente la mia domanda: supponiamo che io venda nel mio shop una maglietta rossa e che io ne abbia in magazzino 6 quantità. Avendone acquistate 3 durante una promo e volendole quindi vendere a un prezzo scontato, è possibile impostare un prezzo di confronto solo su 3 di esse e poi continuare a vendere le altre tre a prezzo pieno?
Spero la mia domanda sia chiara e grazie a chi vorrà aiutare.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024