FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Impostare sconti solo su una quantità dello stesso prodotto.

Impostare sconti solo su una quantità dello stesso prodotto.

MarVin25
Visitatore
1 0 0

Ciao! 

Mi stavo chiedendo se fosse possibile differenziare i prezzi per uno stesso prodotto. Capita, ad esempio, di avere scorte dello stesso prodotto che sono state acquistate in promo e che quindi si vogliono vendere a un prezzo scontato. È possibile impostare un prezzo scontato legato a una quantità e, terminata quella quantità, continuare a vendere il prodotto al prezzo che ha solitamente? 

Faccio un esempio per chiarire ulteriormente la mia domanda: supponiamo che io venda nel mio shop una maglietta rossa e che io ne abbia in magazzino 6 quantità. Avendone acquistate 3 durante una promo e volendole quindi vendere a un prezzo scontato, è possibile impostare un prezzo di confronto solo su 3 di esse e poi continuare a vendere le altre tre a prezzo pieno? 

Spero la mia domanda sia chiara e grazie a chi vorrà aiutare.

0 RISPOSTE 0