FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Indirizzi alternativi per Contact Form

Indirizzi alternativi per Contact Form

Geppux
Escursionista
41 1 6

Buonasera a tutti,

quando un cliente compila il contact form, quello di default di un tema gratuito di Shopify, la mail arriva al titolare del dominio, ma come faccio a fare in modo che arrivi a più indirizzi mail? una volta mi ricordo che avevo inserito degli indirizzi alternativi e funzionava ma da quando è stato aggiornato il back-end di shopify, non lo trovo più.

Ho letto di andare su gestione--> Dominio etc... ma non c'è quello che dicono ci dovrebbe essere, qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie.

Giuseppe

3 RISPOSTE 3

Geppux
Escursionista
41 1 6

Vorrei aggiungere che il problema l'ho da quando sono passato a dawn, se provo a compilare il contact form di debut, il mio precedente tema, la mail del contact form arriva a tutte le mail a cui arrivava prima, quindi il problema sembra il tema...

Geppux
Escursionista
41 1 6

Dal silenzio devo dedurre che sia impossibile mandare le richieste fatte col modulo contatti a più persone nel nuovo tema Dawn?

Geppux
Escursionista
41 1 6

Ok I solved with an app...