Liquid, javaScript, temi
Buonasera a tutti,
quando un cliente compila il contact form, quello di default di un tema gratuito di Shopify, la mail arriva al titolare del dominio, ma come faccio a fare in modo che arrivi a più indirizzi mail? una volta mi ricordo che avevo inserito degli indirizzi alternativi e funzionava ma da quando è stato aggiornato il back-end di shopify, non lo trovo più.
Ho letto di andare su gestione--> Dominio etc... ma non c'è quello che dicono ci dovrebbe essere, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie.
Giuseppe
Vorrei aggiungere che il problema l'ho da quando sono passato a dawn, se provo a compilare il contact form di debut, il mio precedente tema, la mail del contact form arriva a tutte le mail a cui arrivava prima, quindi il problema sembra il tema...
Dal silenzio devo dedurre che sia impossibile mandare le richieste fatte col modulo contatti a più persone nel nuovo tema Dawn?
Ok I solved with an app...
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024