Liquid, javaScript, temi
Buonasera a tutti,
quando un cliente compila il contact form, quello di default di un tema gratuito di Shopify, la mail arriva al titolare del dominio, ma come faccio a fare in modo che arrivi a più indirizzi mail? una volta mi ricordo che avevo inserito degli indirizzi alternativi e funzionava ma da quando è stato aggiornato il back-end di shopify, non lo trovo più.
Ho letto di andare su gestione--> Dominio etc... ma non c'è quello che dicono ci dovrebbe essere, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie.
Giuseppe
Vorrei aggiungere che il problema l'ho da quando sono passato a dawn, se provo a compilare il contact form di debut, il mio precedente tema, la mail del contact form arriva a tutte le mail a cui arrivava prima, quindi il problema sembra il tema...
Dal silenzio devo dedurre che sia impossibile mandare le richieste fatte col modulo contatti a più persone nel nuovo tema Dawn?
Ok I solved with an app...
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024