Liquid, javaScript, temi
Vorrei che quando il cliente scegli Cash on Delivery si inserisca nella mail di conferma dell'ordine le informzaioni dello shop. Ho fatto delle modifiche ma non vedo ancora niente. Probabilmente è il payment_method errato. Questo è il codice che ho inserito (ho inserito anche la parte prima della modalità di spedizione)
<tr> {% if requires_shipping and shipping_address %} {% if shipping_method %} <td class="customer-info__item"> <h4>Modalità di spedizione</h4> <p> {% if delivery_promise_branded_shipping_line %} {{ delivery_promise_branded_shipping_line }} {% else %} {{ shipping_method.title }} {% endif %} </p> </td>
{%if payment_method == "Cash on Delivery" %} <td class="customer-info__item"> <h4>Informazioni Amabialiastore.it</h4> <p> Indirizzo di fatturazione: </p> <p> {{ shop.address }} </p> </td> {% endif %} {% endif %} {% endif %} </tr>
Mi sembra il primo if quello meno sicuro.
grazie mille
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025