Liquid, javaScript, temi
Dovrei vendere anelli personalizzati. Non capisco come riuscire ad inserire una casella di testo in cui le persone mi scrivono la taglia e il nome che vogliono scritto direttamente nel prodotto in modo che una volta scritto taglia e nome poi aggiungono al carrello già personalizzato
Come posso fare?
Grazie
Ciao @iaiajewels,
Ottima idea quella di far personalizzare il prodotto direttamente ai tuoi clienti. Quello che richiedi è come far inserire taglia e nome nella pagina del prodotto, è corretto? Per quanto riguarda la taglia ti basterà inserire le opzioni e le varianti e loro potranno sceglire da un menù a discesa. Questo sarà possibile dalla sezione Prodotti:
Quale tema hai pubblicato nel tuo ecommerce? Gratuito o a pagamento? Per i temi gratuiti, il nostro supporto potrebbe aiutarti riguardo le personalizzazioni elencate qui: Assistenza Temi. Al contrario, per i temi sviluppati da terzi, puoi direttamente contattare lo sviluppatore.
Un prodotto personalizzabile ha tutte le caratteristiche per essere un valore importantissimo per il brand ma è molto importante rendere semplice e veloce creare un prodotto a proprio piacimento. In Shopify, riteniamo che l'esperienza di acquisto sia il fattore decisivo per fare aumentare le vendite. Proprio per questo, ci sono diverse applicazioni che permettono al cliente di aggiungere foto, scritte e richieste:
1. Personalized Image Uploader;
2. Product Options and Customizer;
4. Customify ‑ Product Customizer.
Hai già installato un'app nel negozio? Se no, ti consiglio la lettura di Lavorare con le app. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Se non vuoi installare un'app puoi contattare uno dei nostri Esperti Shopify, che potranno offrirti consulenza.
Fammi sapere se posso aiutarti maggiormente, buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024