Liquid, javaScript, temi
Salve, ho un piccolo problema con il tema in oggetto. Inizialmente nella personalizzazione del tema avevo la possibilità di inserire sezioni al tema. Ancor prima di salvare il tutto improvvisamente mi è scomparsa dal menu personalizzazioni la possibilità di inserire nuove sezioni...come posso risolvere?
Ciao @babymealshop,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito, mentre stavi cercando di inserire sezioni nel tema Debutify, prima di salvare il lavoro svolto, il sistema non ti ha dato la possibilità di salvarlo. Nella tua richiesta parli di “inizialmente”, quindi il problema del mancato inserimento delle sezioni si è presentato in un secondo momento? Come stai inserendo queste sezioni? Con l’ ausilio di una app di terze parti o con la modifica del codice?
Non posso entrare troppo nello specifico, in merito al tuo tema, perché il tema Debutify è sviluppato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare il suo sviluppatore. Nel caso ti servisse maggiore supporto un' opzione è quella di chiedere aiuto agli Esperti Shopify, qui tutte le informazioni in merito. Se ho ben capito, correggimi se sbaglio, sei ancora in fase di costruzione del tuo negozio. Come mai hai scelto proprio il tema Debutify? Quali caratteristiche principali cercavi per il tuo tema? Hai già avuto la possibilità di visionare tutti i temi che Shopify offre? Ecco qui una carrellata delle principali caratteristiche di ogni tema, come sceglierlo, in base a cosa e perchè.
Come mai stai cercando di inserire sezioni nel tuo tema? Stai organizzando la tua pagina prodotto o costruendo la tua home page? Hai mai sentito parlare di Brand identity ? La brand identity è costituita dagli elementi visibili di un marchio, che lo contraddistinguono nella mente dei consumatori rispecchiando gli obiettivi e i valori aziendali. Serve per rendere riconoscibile un’ azienda. Questo si ricollega al modo in cui presentare e costruire il proprio negozio, spero possa esserti d’ aiuto. Fammi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, condividi un feedback sulla tua esperienza con me e tutta la Comunità, resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024