Liquid, javaScript, temi
Salve,
ho creato una section custom per poter inserire semplicemente dei testi; ho copiato in pratica la sezione rich-test già esistente, perchè alla fin fine lo scopo è molto simile, però ho notato che la toolbar in alto presenta solo l'opzione grassetto/italico e inserisci link.
A me piacerebbe avere la toolbar completa, tipo la selezione della formattazione del testo (h1, h2, h3, p, ecc..), l'opzione di vedere e modificare il testo come html, ecc.. esattamente come la test ox per aggiungere un post del blog.
E' possibile farlo? Magari c'è un'alternativa a rich-text come type che ha la toolbar completa già impostata?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @CZC,
Grazie per essere parte della nostra community! Sono Sofia, del Supporto di Shopify, e farò del mio meglio per aiutarti.
Per capire bene la tua richiesta vorrei porti alcune domande:
Vorrei ricordarti che:
Se utilizzi un tema gratuito di Shopify, il nostro team di assistenza potrebbe aiutarti con le piccole modifiche. Sebbene Shopify possa esserti d'aiuto con molte personalizzazioni, alcuni tipi di personalizzazione non sono supportati.
Se hai un piano Basic Shopify o superiore, puoi ricevere in omaggio 60 minuti di assistenza per il design. Dopo aver contattato il nostro team di assistenza e aver inoltrato la tua richiesta, puoi aspettarti di ricevere un aggiornamento entro 2-4 giorni lavorativi.
Il nostro team tiene traccia del tempo trascorso su ogni tua richiesta di modifica del tema. Una volta utilizzati tutti i 60 minuti di supporto gratuito, per ricevere ulteriore aiuto puoi contattare un Esperto Shopify.
Fammi sapere se riesci a risolvere (o se hai già risolto) con una di queste opzioni. Hai già avviato il negozio? Non esitare a pormi domande! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @CZC,
Grazie per essere parte della nostra community! Sono Sofia, del Supporto di Shopify, e farò del mio meglio per aiutarti.
Per capire bene la tua richiesta vorrei porti alcune domande:
Vorrei ricordarti che:
Se utilizzi un tema gratuito di Shopify, il nostro team di assistenza potrebbe aiutarti con le piccole modifiche. Sebbene Shopify possa esserti d'aiuto con molte personalizzazioni, alcuni tipi di personalizzazione non sono supportati.
Se hai un piano Basic Shopify o superiore, puoi ricevere in omaggio 60 minuti di assistenza per il design. Dopo aver contattato il nostro team di assistenza e aver inoltrato la tua richiesta, puoi aspettarti di ricevere un aggiornamento entro 2-4 giorni lavorativi.
Il nostro team tiene traccia del tempo trascorso su ogni tua richiesta di modifica del tema. Una volta utilizzati tutti i 60 minuti di supporto gratuito, per ricevere ulteriore aiuto puoi contattare un Esperto Shopify.
Fammi sapere se riesci a risolvere (o se hai già risolto) con una di queste opzioni. Hai già avviato il negozio? Non esitare a pormi domande! Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024