FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Installazione banner di cookieboot

Installazione banner di cookieboot

Davide2205
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti, volevo inserire nel mio negozio shopify il banner di cookieboot. Ho seguito le loro istruzioni del supporto di cookieboot che allego in pdf.

Quindi sono riuscito a inserire il banner e inserire il link sulle policy dei cookie presenti.

Solo mi sono accorto che se non accetto i cookie di statistica e di marketing, questi vengonon comunque inviati.

Infatti all'interno delle istruizioni al link c'è una sezione che dice di inserire nel tag <script> dello script che invia i cookie dei precisi parametri.

lo trovate nella sezione "Enabling "prior consent" on third party scripts" delle istruzioni.

Il mio problema è che ho cercato dentro il codice del negozio di shopify, ma non ho trovato dove possano essere gli script a cui dovrei apportare le modifiche.

C'è qualcuno che ha idea dove si trovino gli script che danno comando per inviare i cookie al pc dell'utente?

Grazie mille a chiunque mi sappia dare delle informazioni a riguardo.

0 RISPOSTE 0