Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
ho aperto uno store di prodotti digitali e vorrei inviare automaticamente subito dopo l'acquisto una mail dove il cliente possa scaricare un ebook in omaggio, come fare?
Grazie mille
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @AT6,
Benvenut* in Shopify! Mi fa piacere sentire che tu abbia avviato un negozio e sarò felice di aiutarti per aggiungere un ebook in omaggio nell'email di conferma d'ordine.
Se vuoi inviare un ebook da scaricare a TUTTI i clienti che effettuano un acquisto potresti andare in Impostazioni » Notifiche » Modificare la Conferma d'ordine aggiungendo il link e la frase che desideri nel corpo dell'email:
Tuttavia, ti consiglio di prendere in considerazione anche l'installazione di un'applicazione con cui creare automazioni. Ecco alcuni esempi:
Email Marketing by CM Commerce
Dopo aver controllato i dettagli e le funzionalità, assicurati che sia previsto il supporto e il periodo di prova così potrai testare l'app e nel caso chiedere informazioni al relativo supporto.
Non esitare a pormi ulteriori domande, sarò felice di consigliarti e fornirti idee. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @AT6,
Benvenut* in Shopify! Mi fa piacere sentire che tu abbia avviato un negozio e sarò felice di aiutarti per aggiungere un ebook in omaggio nell'email di conferma d'ordine.
Se vuoi inviare un ebook da scaricare a TUTTI i clienti che effettuano un acquisto potresti andare in Impostazioni » Notifiche » Modificare la Conferma d'ordine aggiungendo il link e la frase che desideri nel corpo dell'email:
Tuttavia, ti consiglio di prendere in considerazione anche l'installazione di un'applicazione con cui creare automazioni. Ecco alcuni esempi:
Email Marketing by CM Commerce
Dopo aver controllato i dettagli e le funzionalità, assicurati che sia previsto il supporto e il periodo di prova così potrai testare l'app e nel caso chiedere informazioni al relativo supporto.
Non esitare a pormi ulteriori domande, sarò felice di consigliarti e fornirti idee. Buon lavoro!
Buongiorno,
la ringrazio molto per la risposta, le volevo chiedere, nella prima ipotesi (ordine di conferma) è possibile allegare un file? Perché l'omaggio sarebbe un file da allegare. grazie.
Buongiorno,
la ringrazio molto per la risposta, le volevo chiedere, nella prima ipotesi (ordine di conferma) è possibile allegare un file? Perché l'omaggio sarebbe un file da allegare. grazie. @Sofia
Grazie per la risposta @AT6,
Le notifiche inviate dal tuo negozio vengono visualizzate utilizzando Liquid. Liquid è il linguaggio di programmazione di Shopify semplice e facile da utilizzare. Si tratta dello stesso linguaggio di programmazione con cui sono costruiti i temi del Theme Store.
Puoi personalizzare le notifiche email aggiungendo un logo o modificando lo schema dei colori per tutti i modelli contemporaneamente. Puoi inoltre modificare individualmente il contenuto delle notifiche email o SMS.
Per ottenere assistenza riguardo alle modifiche più avanzate o per apportare modifiche ai modelli per le notifiche personalizzati, come inserire un link, puoi contattare un Esperto Shopify perché si occupi delle tue personalizzazioni.
Queste sono alcuni esempi personalizzazioni.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024