Liquid, javaScript, temi
Ho caricato un WEBGL su Shopify, ma quando provo a visualizzare la pagina la console mi da il seguente errore:
Unable to parse .....! The file is corrupt, or compression was misconfigured? (check Content-Encoding HTTP Response Header on web server)
This can happen if build compression was enabled but web server hosting the content was misconfigured to not serve the file with HTTP Response Header "Content-Encoding: gzip" present. Check browser Console and Devtools Network tab to debug.
Come è possibile risolvere il problema?
C'è modo di mettere mano alla configurazione del server?
Ciao @Mmmikele,
Grazie per la tua domanda! Mi sembra di capire che tu stia cercando di aggiungere un file in formato javascript per caricare una grafica 3D, corretto?
In Shopify, è possibile farlo attraverso la modifica del codice. Tuttavia, non è qualcosa in cui io posso
aiutare in maniera approfondita ma ci tengo a suggerirti delle risorse utili:
Dato che si tratta di una richiesta più specifica e tecnica la mia raccomandazione e di contattare uno dei nostri Shopify Experts Italiani.
Spero tu possa risolvere al più presto, Io resto a disposizione per altre domande. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Hey @Mmmikele,
In questo caso, come ti ho suggerito nella precedente risposta, puoi contattare un esperto oppure scrivere la tua domanda nella sezione: Technical Q&A.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024