FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Landing Page - come installarla

Risolto

Landing Page - come installarla

guenter
Visitatore
3 1 1

Buongiorno, sto costruendo uno store con il tema "Turbo". Non riesco, però, a trovare il modo per fare una Landing Page. Qualcuno di voi mi può aiutare? Devo farla al posto della Homepage? Grazie per l'aiuto!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno @guenter,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti. Se ho ben capito, vorresti creare una Landing Page sul tuo tema Turbo, vediamo insieme come fare; 

Permettimi di fare una breve premessa, il tema Turbo è un tema gestito da terze parti, infatti il suo sviluppatore è Out of the Sandbox, per questo la mia assistenza potrebbe risultare limitata. Per ricevere maggiore assistenza in merito, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare il suo sviluppatore.

Probabilmente hai già visionato questo loro articolo, ma te lo ripropongo; Spiega come costruire una landing page. In alternativa potresti integrare la nostra piattaforma con una app e provare a costruire la landing page con il supporto di una applicazione, di seguito alcune delle più utilizzate:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.

Averci contattati è una buona occasione per parlare e confrontarci rispetto al tuo business, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me?

In conclusione, permettimi di condividere con te due articoli interessanti sulla creazione della landing page sono certa ti saranno utili: Landing page: cos'è, come crearla  e  Perché aggiungere una landing page Shopify al vostro sito.Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

guenter
Visitatore
3 1 1

Ben fatto.

Grazie mille, Isabel, la tua risposta è stata veramente più che esaustiva.

Grazie infinite e buon lavoro,

Guenter

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno @guenter,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti. Se ho ben capito, vorresti creare una Landing Page sul tuo tema Turbo, vediamo insieme come fare; 

Permettimi di fare una breve premessa, il tema Turbo è un tema gestito da terze parti, infatti il suo sviluppatore è Out of the Sandbox, per questo la mia assistenza potrebbe risultare limitata. Per ricevere maggiore assistenza in merito, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare il suo sviluppatore.

Probabilmente hai già visionato questo loro articolo, ma te lo ripropongo; Spiega come costruire una landing page. In alternativa potresti integrare la nostra piattaforma con una app e provare a costruire la landing page con il supporto di una applicazione, di seguito alcune delle più utilizzate:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.

Averci contattati è una buona occasione per parlare e confrontarci rispetto al tuo business, come vanno le cose con la nostra piattaforma? Le aspettative che avevi stanno avendo riscontro con la tua esperienza? C’e’ qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me?

In conclusione, permettimi di condividere con te due articoli interessanti sulla creazione della landing page sono certa ti saranno utili: Landing page: cos'è, come crearla  e  Perché aggiungere una landing page Shopify al vostro sito.Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

guenter
Visitatore
3 1 1

Ben fatto.

Grazie mille, Isabel, la tua risposta è stata veramente più che esaustiva.

Grazie infinite e buon lavoro,

Guenter