FROM CACHE - it_header
Risolto

Link al sito

Fiordipensieri
Visitatore
2 0 1

Buongiorno,

ho un problema con il link al mio sito da Instagram o da alcuni browser.

Il messaggio di errore è sempre lo stesso "il link che stai provando a usare potrebbe essere dannoso..."

Instagram non mi fa nemmeno aggiungere il link in bio perché dice che non rispetta la community e per questo mi ha bloccato per mesi l'account.

 

Qualcuno può aiutarmi con questa problematica che mi crea non pochi danni sia a livello di immagine che in termini di perdita di vendite?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Fiordipensieri,

 

Mi spiace sentire che tu stia riscontrando un problema con l'URL del sito. Se ho capito bene il messaggio di errore che ricevi attiene al link che inserisce in Bio, corretto?

 

Qui, dal Forum di Discussione, non posso accedere alle tue impostazioni per ragioni di privacy ma credo che il problema sia legato al dominio. 

 

Qualora tu non avessi già provato, ti consiglio di inserire in Bio il tuo dominio primario

 

Hai provato a richiedere assistenza da parte di Meta (Facebook/IG) e spiegare che il tuo URL non è spam? Ti consiglio di avere pazienza e persistere! Ho trovato un articolo interessante nel loro Centro Assistenza che potrebbe esserti utile: Informazioni sulla verifica del dominio in Business Manager.

 

Sarò a tua disposizione qualora avessi altre domande! A presto e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Fiordipensieri,

 

Mi spiace sentire che tu stia riscontrando un problema con l'URL del sito. Se ho capito bene il messaggio di errore che ricevi attiene al link che inserisce in Bio, corretto?

 

Qui, dal Forum di Discussione, non posso accedere alle tue impostazioni per ragioni di privacy ma credo che il problema sia legato al dominio. 

 

Qualora tu non avessi già provato, ti consiglio di inserire in Bio il tuo dominio primario

 

Hai provato a richiedere assistenza da parte di Meta (Facebook/IG) e spiegare che il tuo URL non è spam? Ti consiglio di avere pazienza e persistere! Ho trovato un articolo interessante nel loro Centro Assistenza che potrebbe esserti utile: Informazioni sulla verifica del dominio in Business Manager.

 

Sarò a tua disposizione qualora avessi altre domande! A presto e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Fiordipensieri
Visitatore
2 0 1

Grazie mille, purtroppo inserendo il mio dominio primario instagram non lo accetta perché dice che viola i diritti della community. Proverò a leggere il link che mi ha i mandato.

 

Grazie infinite.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ho letto nel post in inglese "Instagram bio link is not allowed" che dopo aver contattato il supporto è possibile risolvere, quindi ti invito a insistere. 

 

Per tutto il resto, sono a tua disposizione. Spero tu risolva presto! Buon lavoro e buona giornata,

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog