Liquid, javaScript, temi
Ciao A tutti,
ho creato delle varianti di prodotto e quando sono nella pagina prodotto e clicco sulle varianti non me le fa selezionare, ma va direttamente nel carrello, non riesco a capire cosa ho fatto di strano, ha sempre funzionato.
Grazie a tutti
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Valentina1206,
Grazie mille per la tua domanda. Mi sembra di capire che, selezionando una variante l'utente viene reindirizzato alla pagina del checkout, corretto?
Questa problematica è simile ad un'altra a cui ho risposto ieri nel post: Problema con le varianti dei prodotti. Non avendo accesso al tuo negozio, avrei bisogno di sapere più dettagli.
Molto importante il punto relativo al tema, cioè nel caso in cui tu stia utilizzando un tema di terze parti, il nostro supporto non ha conoscenza di questo e quindi non potrà intervenire. Ti consiglio di contattare lo sviluppatore.
Le domande poste nella risposta all'altro post potrebbero essere anche utili per capire il problema del tuo sito. Saresti così gentile da leggerle e rispondere in questa conversazione?
Non esitare a fornirmi maggiori informazioni o pormi altre domande. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Valentina1206,
Grazie mille per la tua domanda. Mi sembra di capire che, selezionando una variante l'utente viene reindirizzato alla pagina del checkout, corretto?
Questa problematica è simile ad un'altra a cui ho risposto ieri nel post: Problema con le varianti dei prodotti. Non avendo accesso al tuo negozio, avrei bisogno di sapere più dettagli.
Molto importante il punto relativo al tema, cioè nel caso in cui tu stia utilizzando un tema di terze parti, il nostro supporto non ha conoscenza di questo e quindi non potrà intervenire. Ti consiglio di contattare lo sviluppatore.
Le domande poste nella risposta all'altro post potrebbero essere anche utili per capire il problema del tuo sito. Saresti così gentile da leggerle e rispondere in questa conversazione?
Non esitare a fornirmi maggiori informazioni o pormi altre domande. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025