FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Messaggio di errore

Risolto

Messaggio di errore

Gianki
Turista
5 0 1

Buongiorno, se provo ad aggiungere un prodotto al carrello mi appare la scritta: 

Una variante può essere acquistata solo con un piano di vendita.    Il tema e stiletto qualcuno sa come risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Gianki

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti; Da ciò che mi scrivi, pare tu stia ricevendo questo messaggio d’ errore “Una variante può essere acquistata solo con un piano di vendita” durante l’ utilizzo del tema Stiletto. Prima di proseguire con l’ assistenza, ho bisogno di fare una premessa, il tema Stiletto è un tema di terze parti, non direttamente sviluppato da Shopify; Per questo motivo è necessario che tu ti rivolga direttamente al suo sviluppatore. Tuttavia secondo le mie ricerche, oltre al tema, c’e’ la possibilita’ che questo errore sia causato da una app di terze parti, come Recharge Subscriptions. Tu di cosa ti occupi @Gianki? Cosa commercializzi? Vuoi vendere i tuoi prodotti in abbonamento? A tal proposito visiona questo post:

Quali caratteristiche cercavi per il tuo negozio? Cosa ti ha colpito di più di questo tema utilizzato? Qual’ è il tuo progetto? La tua intenzione? Cosa vuoi trasmettere? Qui faccio una carrellata dei temi disponibili sulla nostra piattaforma, dove descrivo le principali caratteristiche di ognuno, spero ti possa essere utile. Dimmi di più rispetto al prodotto che hai intenzione di commercializzare o che stai commercializzando, sarà un piacere per me darti una mano.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @Gianki

Grazie per averci contattati, sarà un piacere aiutarti; Da ciò che mi scrivi, pare tu stia ricevendo questo messaggio d’ errore “Una variante può essere acquistata solo con un piano di vendita” durante l’ utilizzo del tema Stiletto. Prima di proseguire con l’ assistenza, ho bisogno di fare una premessa, il tema Stiletto è un tema di terze parti, non direttamente sviluppato da Shopify; Per questo motivo è necessario che tu ti rivolga direttamente al suo sviluppatore. Tuttavia secondo le mie ricerche, oltre al tema, c’e’ la possibilita’ che questo errore sia causato da una app di terze parti, come Recharge Subscriptions. Tu di cosa ti occupi @Gianki? Cosa commercializzi? Vuoi vendere i tuoi prodotti in abbonamento? A tal proposito visiona questo post:

Quali caratteristiche cercavi per il tuo negozio? Cosa ti ha colpito di più di questo tema utilizzato? Qual’ è il tuo progetto? La tua intenzione? Cosa vuoi trasmettere? Qui faccio una carrellata dei temi disponibili sulla nostra piattaforma, dove descrivo le principali caratteristiche di ognuno, spero ti possa essere utile. Dimmi di più rispetto al prodotto che hai intenzione di commercializzare o che stai commercializzando, sarà un piacere per me darti una mano.

Gianki
Turista
5 0 1

Ciao Isabel, il tema stiletto  da quanto capisco è un tema shopify e venduto da shopify a 300 dollari. Lo trovo ricco di funzionalità sopratutto nel carrello. Tra l'altro lo stavo acquistando ma erroneamente ho acquistato Combine, che ha delle cose che non mi piacciono sopratutto da mobile. e penso che comunque aquisterò Stiletto. Ad ogni modo se ne hai qualcuno da consigliarmi lo valuto sicuramente. I mio è un brand di prodotti proprietari per la skincare. 

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Gianki, grazie per la tua risposta, sono felice tu sia soddisfatto del tema Stiletto; Tuttavia nel caso tu volessi dare uno sguardo anche agli altri temi disponibili, ti consiglio di vedere qui ed applicare i filtri per "skincare" che si trovano sulla sinistra della pagina. Potrai scegliere anche tra gratis e a pagamento. Tienimi aggiornata rispetto al tuo progetto, buona giornata e buon lavoro.