Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
situazione attuale:
1. Sito eCommerce su WooCommerce
2. Dominio acquistato su provider di terze parti (netsons)
3. Nuovo sito in Shopify pronto per andare online
4. Non è necessario importare dati come: ordini, clienti, prodotti e categorie
Unico requisito: migrare il dominio dallo store WooCommerce al nuovo store Shopify. Non è necessario trasferire il dominio dal provider attuale.
In pratica quando si digita il dominio deve aprirsi il sito in Shopify e non più in WooCommerce?
(per i link rotti del vecchio sito in WooCommerce procederò con i redirects in una seconda fase)
Qual è la procedura da seguire?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Angelo84,
Grazie per averci contattato, sono felice che tu abbia preso in considerazione Shopify per la sua attività.
Permettimi di condividere con te alcuni documenti introduttivi in merito alla migrazione da Woocommerce a Shopify: consulta queste considerazioni sulla migrazione del negozio , che ti aiuteranno a rendere più agevole possibile il passaggio e questo documento, che ti guiderà attraverso tutti i fattori da tener conto prima e durante la migrazione. Qui troverai la guida completa con le istruzioni per eseguire la migrazione manualmente, ed un documento specifico per la migrazione da WooCommerce a Shopify. In alternativa, potresti prendere in considerazione l'integrazione di una delle app per la migrazione presenti nel nostro App Store:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo! Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Angelo84,
Grazie per averci contattato, sono felice che tu abbia preso in considerazione Shopify per la sua attività.
Permettimi di condividere con te alcuni documenti introduttivi in merito alla migrazione da Woocommerce a Shopify: consulta queste considerazioni sulla migrazione del negozio , che ti aiuteranno a rendere più agevole possibile il passaggio e questo documento, che ti guiderà attraverso tutti i fattori da tener conto prima e durante la migrazione. Qui troverai la guida completa con le istruzioni per eseguire la migrazione manualmente, ed un documento specifico per la migrazione da WooCommerce a Shopify. In alternativa, potresti prendere in considerazione l'integrazione di una delle app per la migrazione presenti nel nostro App Store:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo! Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025