Liquid, javaScript, temi
Buongiorno, non riesco a trovare la sezione dove poter intervenire nella modifica delle informazioni Box presenti in ogni scheda prodotto del mio ecommerce ( come la soglia di spese di spedizione). dovrei modificare quest'ultima.Sapete aiutarmi?
Nel mio tema sono già intervenuta sul box della home page che riporta le stesse sezioni ma non mi modifica queste info che mi appaiono in ogni scheda prodotto.
Ciao Silvia2305,
Grazie per averci scritto; Per poterti aiutare nel migliore dei modi avrei necessità di chiederti un contesto maggiore rispetto al tuo caso; Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Te lo chiedo, perchè nel caso tu stessi utilizzando un tema di terze parti, per politiche interne, dovrò indirizzare la tua richiesta direttamente allo sviluppatore del tuo tema; Se invece stai utilizzando un tema Shopify, per le modifiche alla scheda prodotto, stai utilizzando il supporto di una app di terze parti? O stai utilizzando le impostazioni native della piattaforma?
Ho provato a ricreare nel mio test store la tua richiesta, vedi se seguendo questi passaggi riesci a risolvere:
Se non fossi soddisfatta del risultato, non esitare ad ingaggiare uno dei nostri Shopify Experts, qui tutte le informazioni in merito.
Vedo che il tuo intento è quello di promuovere i costi di spedizione gratuiti dopo una certa spesa, la tua mi sembra un’ ottima idea; Valuta anche il fatto di aggiungere nella tua Home una barra degli annunci, qui spiega come fare, questo è un metodo immediato e diretto per proporre la tua offerta, anche prima che il cliente si “inoltri” nel tuo negozio, fino alla pagina prodotto! Valuta e fammi sapere cosa ne pensi! Per il resto, mi farebbe piacere sapere di più anche sul tuo business e ricevere un feedback da parte tua, rispetto alla piattaforma; Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie per il tuo riscontro @Silvia2305, sono felice abbiate risolto!
Resto a vostra disposizione, buona giornata e buon lavoro!
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog