FROM CACHE - it_header
Risolto

Modificare font del menù

InShopping
Visitatore
1 0 0

Salve, avrei bisogno di cambiare il peso del font nel menù del mio sito.
Attualmente è impostato come "Light", io vorrei impostare un "Bold" o simili per dare più importanza alle singole voci. Come tema sto utilizzando Refresh.
Nelle impostazioni non ho trovato nulla...devo andare a modificare il codice?
Grazie!

Grazie per l'aiuto.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @InShopping,

 

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito il tuo obiettivo è quello di cambiare il “carattere” del testo del font del tuo menù, vorresti passare dall’attuale “Light” a “Bold”, vediamo insieme come fare!  Il tema Refresh  è un tema gratuito dell'Online Store 2.0 di Shopify. È un tema audace perfetto per i negozi che vendono prodotti di salute e bellezza con cataloghi medio-piccoli. Per poter effettuare questa modifica devi intervenire sul codice del tema, come riportato in questo post tratto dalla nostra Community. 

 

  • Vai al tuo negozio clicca su Azioni > Modifica codice


09-52-24715-45515.png

 

  • Risorse > theme.css aggiungi le righe sottostanti nella parte inferiore del file.


09-46-79160-19889.png

 

 

Nel caso tu non avessi confidenza con la materia, non esitare a coinvolgere uno dei nostri Experts. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; 

 

 Fammi sapere se così riesci a raggiungere il tuo obiettivo e se ci sono altre aree della nostra piattaforma che ti andrebbe di discutere con me. E’ molto interessante lavorare sui feedback dei clienti, fammi sapere di più sulla tua esperienza con noi, sarà un piacere leggerti! Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @InShopping,

 

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Se ho ben capito il tuo obiettivo è quello di cambiare il “carattere” del testo del font del tuo menù, vorresti passare dall’attuale “Light” a “Bold”, vediamo insieme come fare!  Il tema Refresh  è un tema gratuito dell'Online Store 2.0 di Shopify. È un tema audace perfetto per i negozi che vendono prodotti di salute e bellezza con cataloghi medio-piccoli. Per poter effettuare questa modifica devi intervenire sul codice del tema, come riportato in questo post tratto dalla nostra Community. 

 

  • Vai al tuo negozio clicca su Azioni > Modifica codice


09-52-24715-45515.png

 

  • Risorse > theme.css aggiungi le righe sottostanti nella parte inferiore del file.


09-46-79160-19889.png

 

 

Nel caso tu non avessi confidenza con la materia, non esitare a coinvolgere uno dei nostri Experts. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; 

 

 Fammi sapere se così riesci a raggiungere il tuo obiettivo e se ci sono altre aree della nostra piattaforma che ti andrebbe di discutere con me. E’ molto interessante lavorare sui feedback dei clienti, fammi sapere di più sulla tua esperienza con noi, sarà un piacere leggerti! Resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog