Liquid, javaScript, temi
Sono in fase di creazione di un sito grazie a Shopify. Mancano ancora alcuni passaggi. Chiedo come posso procedere per fare in modo che il pulsante "cerca" presente sulla presentazione sia impostato come ricerca degli articoli presenti nel sito.
Ciao Paololuis,
Grazie per averci contattato e per aver allegato alla tua richiesta lo screenshot; Se ho ben capito, vorresti rimuovere il pulsante “Cerca” dalla presentazione iniziale, quello che non ,mi è ben chiaro è dove vorresti posizionarlo. Ho provato a ricreare nel mio test store la tua richiesta, il risultato finale che cerchi è questo?
Secondo le mie ricerche, per poter aggiungere il tasto “Cerca” al tuo tema Refresh, dovrai modificare il codice del tema come qui riportato. Nel caso non ti trovassi a tuo agio con la materia non esitare ad ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify, qui come fare. Gli Esperti Shopify sono partner che forniscono servizi aggiuntivi ai nostri commercianti per aiutarli nella configurazione del negozio, nel design, nella modifica del codice del tema, nelle strategie e negli strumenti di marketing, ecc.
Mentre, per eliminare il tasto “cerca” dalla presentazione ti basterà modificare le impostazioni native del tema che si trovano alla sinistra dello stesso screenshot che mi hai inviato, come riportato qui: “Lascia vuota l’ etichetta per nascondere il pulsante”.
In questa fase iniziale sono tante le cose da prendere in considerazione. Noi di Shopify abbiamo stilato una lista di cose da fare prima di lanciare il tuo negozio on line. Resto a disposizione per ulteriori dettagli in merito ed eventualmente per un tuo feedback rispetto alla piattaforma.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024