Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
ho tema dawn 2.0 e ho inserito un codice sconto automatico per una collezione intera. L'attivazione è andata a buon fine tuttavia i singoli prodotti non mostrano il prezzo barrato e scontato, lo sconto viene visualizzato solo nel carrello.
Ho provato tramite il bulk editor a inserire un prezzo di confronto inferiore al prezzo ma non viene comunque mostrato ne nella griglia prodotti ne nella pagina prodotto stessa.
come posso risolvere?
grazie
Ciao @francescadeleo,
Grazie per averci scritto, spero di essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Se ho ben capito, la tua intenzione e’ quella di mostrare i prezzi scontati dei tuoi prodotti, in maniera tale che sia chiaro il Prezzo di confronto, vediamo come posso aiutarti;
Intanto permettimi di fare una premessa, il tema Dawn è il primo tema gratuito dell'Online Store 2.0 pubblicato da Shopify, come tale ti permette di usufruire di 60 minuti di progettazione dall'assistenza per i temi di Shopify. Questo tempo di progettazione può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche a un tema in modo da aiutare il tuo negozio a realizzare vendite.
Proviamo ripercorrere insieme la procedura per poter impostare un prezzo di confronto per un prodotto:
N.b. Il valore in Prezzo di confronto deve essere superiore al valore indicato in Prezzo per evidenziare il prezzo scontato.
Se avessi necessità di ulteriore assistenza, dai un’occhiata anche a questo documento, spiega dove e come trovare supporto in merito ai diversi Temi Shopify.
Verifica i passaggi sopra e fammi sapere se hai risolto, io resto a tua disposizione. All'occorrenza non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail ed quello dei nostri Experts. Buon lavoro e buon inizio settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buonasera, in caso di utilizzo di sconti automatici per tutti i prodotti dello shop , esiste una opzione che permette di visualizzare prezzo di partenza e prezzo scontato su ogni scheda prodotto in automatico senza dover modificare i prezzi di ogni variante prodotto.
Utente | LIVELLO |
---|---|
8 | |
3 | |
2 | |
2 | |
2 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023