FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

MOSTRARE PRODOTTI SCONTATI

MOSTRARE PRODOTTI SCONTATI

francescadeleo
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, 

ho tema dawn 2.0 e ho inserito un codice sconto automatico per una collezione intera. L'attivazione è andata a buon fine tuttavia i singoli prodotti non mostrano il prezzo barrato e scontato, lo sconto viene visualizzato solo nel carrello.

Ho provato tramite il bulk editor a inserire un prezzo di confronto inferiore al prezzo ma non viene comunque mostrato ne nella griglia prodotti ne nella pagina prodotto stessa.

come posso risolvere?

grazie

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @francescadeleo,

Grazie per averci scritto, spero di essere ancora in tempo per poterti aiutare a risolvere la tua pratica; Se ho ben capito, la tua intenzione e’ quella di mostrare i prezzi scontati dei tuoi prodotti, in maniera tale che sia chiaro il Prezzo di confronto, vediamo come posso aiutarti;

Intanto permettimi di fare una premessa, il tema Dawn è il primo tema gratuito dell'Online Store 2.0 pubblicato da Shopify, come tale ti permette di usufruire di 60 minuti di progettazione dall'assistenza per i temi di Shopify. Questo tempo di progettazione può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche a un tema in modo da aiutare il tuo negozio a realizzare vendite.

Proviamo ripercorrere insieme la procedura per poter impostare un prezzo di confronto per un prodotto

• Home > Prodotti > Tutti i prodotti

06-12-25526-96409 (1).png

• Seleziona un prodotto > Prezzi 

06-15-99499-146.png

• Imposta prezzo di confronto > Salva

06-43-19733-78925.png

N.b. Il valore in Prezzo di confronto deve essere superiore al valore indicato in Prezzo per evidenziare il prezzo scontato.

Se avessi necessità di ulteriore assistenza, dai un’occhiata anche a questo documentospiega dove e come trovare supporto in merito ai diversi Temi Shopify.

Verifica i passaggi sopra e fammi sapere se hai risolto, io resto a tua disposizione. All'occorrenza non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail ed quello dei nostri Experts. Buon lavoro e buon inizio settimana.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Cantarelli
Visitatore
1 0 4

Buonasera, in caso di utilizzo di sconti automatici per tutti i prodotti dello shop , esiste una opzione che permette di visualizzare prezzo di partenza e prezzo scontato su ogni scheda prodotto in automatico senza dover modificare i prezzi di ogni variante prodotto.