Liquid, javaScript, temi
Buongiorno a tutti, avrei la necessità di nascondere i prezzi dei prodotti con importo "0", sul singolo prodotto, nella collezione (che contiene tutti i prodotti con prezzo "0"), e nei suggerimenti "potrebbe interessarti", inserendo se possibile un tasto contattaci per il prezzo che rimanda alla mail o al form contatti. Il tema che utilizzo è Debut. Grazie in anticipo.
Ciao @luigiferrara91,
Shopify non supporta nativamente questa funzionalità ma è possibile modificando il codice del tema in varie parti.
Ovviamente è qualcosa di tecnico, pertanto ti consigliamo di rivolgerti ad un servizio come il nostro: nel giro di pochissimo personalizziamo il tuo store, in questo caso nascondendo i prezzi per prodotti con importo =0 sulle pagine di prodtto, collezione e nei suggerimenti, inserendo un tasto per contattarvi.
Scrivici se hai domande 🙂
Andrea di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Grazie, ma volevo farlo in autonomia visto che ho una certa dimestichezza. 🙂 Ho già fatto gran parte del lavoro, mi mancherebbe solo di nascondere il prezzo "0" dall'elenco della collezione...
Non c'è problema, dovresti aggiungere una condizione if che controlla il prezzo intorno alla parte di codice che mostra prezzo e aggiunta al carrello, poi nel seguente else vai a visualizzare il bottone per contattarvi 🙂
A presto!
Andrea di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Grazie, ma avrei bisogno del codice. So dove metterlo ma non so "generare" il codice. Molte delle modifiche che ho fatto, le ho fatte grazie alle guide che ho trovato sparse nella community.
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023