Liquid, javaScript, temi
Salve,
Vorrei nascondere i titoli delle pagine create.
Allego screen e link alla pagina per riferimento.
Vorrei sapere come nasconderli e/o centrarli.
Grazie in anticipo per le risposte.
https://prpinkrose.com/pages/su-di-noi
Ciao Pezza_Riccardo. Vai su modifica tema. vai nella pagina interessata. nella colonna a sinistra trovi sezione "Modello" poi "pagina" ci clicchi sopra e nel riquadro a destra in codice css personalizzato incolli questo:
{
display: none;
}
questo esclude proprio il titolo. spero di essere stato d'aiuto!
Utilizzando questo codice nasconde proprio tutto il contenuto della pagina, forse bisogna richiamare il tag per il titolo, che non saprei qual è
Provo a mandare degli screenshoot. in quanto se procedi come ti ho detto va a modificare solo il titolo e non il contenuto. Se hai invece inserito in backend il testo allora ovvio che leva tutto. ed allora devi riportare il tutto nell'editor del tema.
Ho provato ad aggiungere questo codice:
h1 {
display: none;
}
ma cancella sia il titolo della pagina che le sezioni in grassetto con font h1
Purtroppo faccio fatica da aiutarti non avendo accesso al sito. Ma sicuro hai inserito il testo proprio dalle impostazioni della pagina. Per ovviare puoi metterlo al centro il titolo. con questo codice:
h1 {
text-align: center;
}
Consiglio. quando fai una pagina modifica sempre dall'editor del tema che a shopify piace di più.
L'editor è così e vorremmo soltanto nasconderlo nella pagina
Per editor intendo l'altro. La modifica del tema dà molto più spazio di manovra.
Da qui si dovrebbe capire, il titolo non è una sezione a parte quindi con il {display: none} mi cancella tutto. Per adesso con la centratura può andare bene
Cerca di fare sempre una pagina da duplicare per poi aggiungere le sezioni poi nell'editor. Sennò se devi apportare modifiche anche minime ci si mette un bel pò di tempo. Se hai voglia vai in pagine dal pannello shopify e lasci solo il titolo. poi torni sull'editor e aggiungi le sezioni. Intanto Contento di averti dato una mano😅
Ciao, aggiungi questo codice CSS:
.main-page-title.page-title{
display:none;
}
Ciao! Stiamo lavorando per ottimizzare la tua esperienza Shopify in italiano e abbiam...
By Shopify May 12, 2025Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025