FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

negozio inattivo

Risolto

negozio inattivo

Nosgamo
Visitatore
1 0 0

non riesco a capire perché mi dice dall’app mobile che il negozio è inattivo dopo che ho tolto le password per i clienti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Nosgamo 

Benevenuto! Sono Sofia del Team di Shopify. 

Per riuscire ad aiutarti meglio vorrei porti delle domande:

1. La versione desktop del negozio funziona correttamente? Hai già ricevuto ordini?
  2. Potresti condividere con con noi uno screenshot di quello vedi quando accedi dall’app? Appare qualche messaggio di errore?
  3. E’ da molto tempo che hai questo problema? Succede lo stesso anche utilizzando diversi dispositivi? 

Nel frattempo, ti chiedo di verificare che il software del dispositivo mobile sia aggiornato. In questo articolo puoi trovare qualche informazione a riguardo: Utilizza l'app Shopify per iPhone e Android

Fammi sapere se riesci a risolvere o se ti serve ulteriore assistenza!

Buona giornata, Sofia.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Nosgamo 

Benevenuto! Sono Sofia del Team di Shopify. 

Per riuscire ad aiutarti meglio vorrei porti delle domande:

1. La versione desktop del negozio funziona correttamente? Hai già ricevuto ordini?
  2. Potresti condividere con con noi uno screenshot di quello vedi quando accedi dall’app? Appare qualche messaggio di errore?
  3. E’ da molto tempo che hai questo problema? Succede lo stesso anche utilizzando diversi dispositivi? 

Nel frattempo, ti chiedo di verificare che il software del dispositivo mobile sia aggiornato. In questo articolo puoi trovare qualche informazione a riguardo: Utilizza l'app Shopify per iPhone e Android

Fammi sapere se riesci a risolvere o se ti serve ulteriore assistenza!

Buona giornata, Sofia.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog