Liquid, javaScript, temi
Buonasera ,vorrei chiudere definitivamente un negozio che ad oggi risulta inattivo e ho notato avere una fattura in sospeso da saldare, (L’avevo sospeso perché l’ho sostituito con un altro)
ora vorrei chiuderlo definitivamente senza attivare il piano da 9,00 che a quanto ho capito si installa dopo 3 mesi di inattività
cosa devo fare per chiuderlo definitivamente?
grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @ErikaBonora11,
Grazie per averci scritto, m i dispiace sapere che hai deciso di chiudere il tuo negozio;
Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo, magari a risolvere qualche problema che non ti permette di andare avanti? O c’è qualche aria che non ti soddisfa particolarmente? Sei ancora nel tuo periodo di prova?
Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account.
Se invece, il periodo di prova e' terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, puo' essere svolta dal tuo pannello di controllo: Impostazioni > Piano. > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento. > Chiudi negozio.
Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube.
Nel caso ti trovassi in difficoltà, non esitare ad inviare una mail al nostro Team Supporto, solo loro infatti hanno acesso alle informazioni interne del tuo account.
Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @ErikaBonora11,
Grazie per averci scritto, m i dispiace sapere che hai deciso di chiudere il tuo negozio;
Dimmi c’è una motivazione in particolare? Posso aiutarti in qualche modo, magari a risolvere qualche problema che non ti permette di andare avanti? O c’è qualche aria che non ti soddisfa particolarmente? Sei ancora nel tuo periodo di prova?
Se sei nel periodo di prova gratuita e non hai ancora scelto un piano di abbonamento, non devi compiere alcuna azione per cancellare il tuo account.
Se invece, il periodo di prova e' terminato, il procedimento per la chiusura del tuo negozio on line, puo' essere svolta dal tuo pannello di controllo: Impostazioni > Piano. > Annulla abbonamento o su Metti in pausa o annulla l'abbonamento. > Chiudi negozio.
Oltre al documento sopra riportato, ti consiglio di prendere visione anche di questo chiarissimo video, tratto dal nostro canale Youtube.
Nel caso ti trovassi in difficoltà, non esitare ad inviare una mail al nostro Team Supporto, solo loro infatti hanno acesso alle informazioni interne del tuo account.
Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024