Liquid, javaScript, temi
Buongiorno, stamattina non riesco più ad accedere al mio negozio, mi dice che é inattivo? Perché?
Specifico che sono al 3 mese e già due fatture le ho regolarmente pagate con addebito...
Cosa é successo?
Anche il mio sito é offline.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Sarcar,
Il problema sussiste? Sei in grado di accedere all'amministratore del tuo negozio? Andando nella nostra pagina del login sei in grado di accedervi o risulta ancora inattivo? Entrando nella tua Dashboard interna, risulta qualche avviso? Hai ricevuto notifiche e-mail su questo problema? Hai controllato la pagina dello Status di Shopify? Inoltre, ti suggerisco un breve troubleshooting qui di seguito:
Mi spiace che la mia assistenza risulti limitata, ma tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed e’ per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, devo chiederti di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema. In conclusione, controlla la tua casella di posta e se hai già ricevuto una comunicazione da Shopify in merito a questo problema, ti consiglio di rispondere direttamente alla mail che hai ricevuto per parlare con il team responsabile.
C’è qualche altra area della piattaforma dove hai riscontrato problemi? In linea generale soddisfatto di risultati raggiunti finora? Crei i tuoi prodotti/ servizi o lavori in dropshipping? Aspetto un tuo riscontro, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Sarcar,
Il problema sussiste? Sei in grado di accedere all'amministratore del tuo negozio? Andando nella nostra pagina del login sei in grado di accedervi o risulta ancora inattivo? Entrando nella tua Dashboard interna, risulta qualche avviso? Hai ricevuto notifiche e-mail su questo problema? Hai controllato la pagina dello Status di Shopify? Inoltre, ti suggerisco un breve troubleshooting qui di seguito:
Mi spiace che la mia assistenza risulti limitata, ma tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed e’ per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, devo chiederti di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema. In conclusione, controlla la tua casella di posta e se hai già ricevuto una comunicazione da Shopify in merito a questo problema, ti consiglio di rispondere direttamente alla mail che hai ricevuto per parlare con il team responsabile.
C’è qualche altra area della piattaforma dove hai riscontrato problemi? In linea generale soddisfatto di risultati raggiunti finora? Crei i tuoi prodotti/ servizi o lavori in dropshipping? Aspetto un tuo riscontro, buona giornata.
l'assistenza via chat mi ha rimandato all'assistenza via mail che devo dire han risposto dopo 1 oretta sbloccandomi il sito e scrivendomi che non ci sono problemi. Che poi io mi chiedo: ma allora perchè me lo avete bloccato?
Adesso riesco ad accedere al mio profilo, ho dovuto riscegliere il piano di abbonamento, però i pagamenti risultano bloccati. Provo a ricontattarli per sbloccarli?
Ciao @Sarcar, grazie per il tuo riscontro è un piacere avere tuoi aggiornamenti! Come ti scrivevo nel precedente post, il Team Supporto ha delle autorizzazioni che dal mio dipartimento non possiedo, così solo loro possono entrare nel dettaglio del tuo caso e darti più spiegazioni in merito. Sentili anche via chat, magari così il contatto è più veloce ed immediato. Per il blocco dei pagamenti, verifica che non ti sia arrivata qualche email con communicazioni a riguardo. Ti auguro una buona giornata e un buon lavoro.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024