FROM CACHE - it_header

Non mi fa collegare il negozio a Instagram

mermaidvalerye
Visitatore
3 0 0

Buongiorno,

non riesco a collegare il mio negozio a Instagram in quanto mi da tutte le V verdi ma quando clicco su "richiedi approvazione" mi dice che qualcosa è andato storto e di riprovare più tardi, sto provando da giorni ma non va e ho necessità di collegarlo in quanto ho appena lanciato il mio negozio.

Purtroppo l'assistenza di shopify non mi rispondeIMG_1503.jpeg

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @mermaidvalerye,

 

Molto spesso può capitare che si verifichino dei problemi con Instagram e Facebook ma ti assicuro che sono risolvibili!

 

Sono felice di suggertirti alcuni passaggi per far sì che tu possa continuare con la configurazione:

 

 

1 Svuota la cache e i cookie sul tuo browser. Successivamente, riavvia completamente il browser;

 

2 Prova un browser Web diverso, la modalità di navigazione in incognito o della modalità privata per escludere eventuali problemi del browser;

 

3 Assicurati che il browser web sia aggiornato all'ultima versione (ecco quelli che supportiamo);

 

4 Prova un altro dispositivo, come un altro computer o telefono cellulare. Prova dall'app Shopify Mobile; di solito è il miglior modo in quanto esclude anche i problemi del dispositivo;

 

5 Prova un'altra connessione Internet (passando a una rete cellulare su un telefono anziché su Wi-Fi, ad esempio);

 

6 Assicurati di non avere firewall o blocchi popup abilitati sul dispositivo in quanto questi possono interferire.

 

Se, dopo aver fatto ciò, il problema sussiste ecco cosa ti raccomando:

 

1. Disconnnetti il tuo account Facebook (come mostrato di seguito) e connettilo nuovamente:

Sofia_0-1652703264249.png

 

Fammi sapere se riesci a risolvere!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog