Liquid, javaScript, temi
Ciao,
sto cercando di creare una campagna pubblicitaria su facebook ma ogni volta che seleziono gli annunci e compilo tutto mando invia mi dice che accettano solo immagini jpg o png, quando io posso solo selezionare le immagini degli articoli e non caricarne altre dal pc. Inoltre quelle cariate negli articoli sono jpg, quindi credo sia un bug.
Vi mostro nella foto
Ah ovviamente non mi da neanche l'anteprima in quanto non riconosce le immagini.
grazie
Ciao @mermaidvalerye,
Grazie per aver spiegato in dettaglio il problema che stai riscontrando.
Per prima cosa e per scongiurare ogni tipo di errore ti chiederei cortesemente di effettuare i passaggi che ti ho suggerito in questo post.
Ho fatto una ricerca online e nella guida di Facebook ho trovato queste informazioni:
Se desideri dare un'occhiata, ecco la pagina: Guida alle inserzioni di Facebook.
Oltre a queste specifiche, ti consiglio di leggere: Requisiti dei prodotti.
Se riscontri ancora problemi, invito a inviare un'email al nostro supporto in italiano attraverso questa pagina. Fammi sapere se posso aiutarti ulteriormente. Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024