Liquid, javaScript, temi
Salve,
vorrei sapere come disattivare l'effetto Zoom Out automatico sulle Slideshow, ovvero un effetto in cui lo zoom si allontana da centro dell'immagine e da più grande diventa più piccola.
Il tema di Shopify che sto usando è Fashionopolis.
Ho visto altri ecommerce shopify, realizzati con questo stesso tema, che non hanno questo effettto sulle loro slide, quindi dovrei poterlo levare.
Ogni immagine delle slide (oltre allo scorrimento e susseguirsi normale delle varie slide) è presente anche questo effetto di zoom out su ognuna delle slide. Non so come eliminare questo effetto. Ovviamente il normale scorrimento delle slide va bene così.
Grazie. 🙂
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Eleo,
Grazie per la tua domanda! Sarò felice di risponderti e cercare una soluzione al tuo problema.
Da quello che leggo presumo tu stia usando Fashionopolism, il quale è un tema di terze parti. Per questa ragione noi non abbiamo accesso alle informazioni del tema ed è consigliato che tu contatti lo sviluppatore We are underground.
Per conoscere più informazioni su come funziona l'Assistenza per i temi potresti leggere il nostro articolo del Centro Assistenza. Gli sviluppatori di temi di terze parti non forniscono personalizzazioni. Se hai bisogno di aiuto per personalizzare un tema a pagamento, puoi contattare un Esperto Shopify.
In aggiunta, qualora non riuscissi a modificare una pagina puoi sempre ricorrere alle applicazioni: Landing Page Builder. Puoi installare Automizely, PageFly o Shogun. Alcune sono gratis e altre prevedono dei piani di abbonamento, considera bene i dettagli e le funzionalità.
Qualora avessi dubbi e/o domande, non esitare a contattarmi. Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Eleo,
Grazie per la tua domanda! Sarò felice di risponderti e cercare una soluzione al tuo problema.
Da quello che leggo presumo tu stia usando Fashionopolism, il quale è un tema di terze parti. Per questa ragione noi non abbiamo accesso alle informazioni del tema ed è consigliato che tu contatti lo sviluppatore We are underground.
Per conoscere più informazioni su come funziona l'Assistenza per i temi potresti leggere il nostro articolo del Centro Assistenza. Gli sviluppatori di temi di terze parti non forniscono personalizzazioni. Se hai bisogno di aiuto per personalizzare un tema a pagamento, puoi contattare un Esperto Shopify.
In aggiunta, qualora non riuscissi a modificare una pagina puoi sempre ricorrere alle applicazioni: Landing Page Builder. Puoi installare Automizely, PageFly o Shogun. Alcune sono gratis e altre prevedono dei piani di abbonamento, considera bene i dettagli e le funzionalità.
Qualora avessi dubbi e/o domande, non esitare a contattarmi. Buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024