FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Non so come eliminare l'effetto Zoom Out automatico sulle Slideshow

Risolto

Non so come eliminare l'effetto Zoom Out automatico sulle Slideshow

Eleo
Turista
8 0 1

Salve,

vorrei sapere come disattivare l'effetto Zoom Out automatico sulle Slideshow, ovvero un effetto in cui lo zoom si allontana da centro dell'immagine e da più grande diventa più piccola.

Il tema di Shopify che sto usando è Fashionopolis.

Ho visto altri ecommerce shopify, realizzati con questo stesso tema, che non hanno questo effettto sulle loro slide, quindi dovrei poterlo levare.

Ogni immagine delle slide (oltre allo scorrimento e susseguirsi normale delle varie slide) è presente anche questo effetto di zoom out su ognuna delle slide. Non so come eliminare questo effetto. Ovviamente il normale scorrimento delle slide va bene così. 

Grazie. 🙂

Eleonora
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Eleo,

Grazie per la tua domanda! Sarò felice di risponderti e cercare una soluzione al tuo problema.

Da quello che leggo presumo tu stia usando Fashionopolism, il quale è un tema di terze parti. Per questa ragione noi non abbiamo accesso alle informazioni del tema ed è consigliato che tu contatti lo sviluppatore We are underground

Per conoscere più informazioni su come funziona l'Assistenza per i temi potresti leggere il nostro articolo del Centro Assistenza. Gli sviluppatori di temi di terze parti non forniscono personalizzazioni. Se hai bisogno di aiuto per personalizzare un tema a pagamento, puoi contattare un Esperto Shopify.

In aggiunta, qualora non riuscissi a modificare una pagina puoi sempre ricorrere alle applicazioni: Landing Page Builder. Puoi installare AutomizelyPageFly o Shogun. Alcune sono gratis e altre prevedono dei piani di abbonamento, considera bene i dettagli e le funzionalità.

Qualora avessi dubbi e/o domande, non esitare a contattarmi. Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Eleo,

Grazie per la tua domanda! Sarò felice di risponderti e cercare una soluzione al tuo problema.

Da quello che leggo presumo tu stia usando Fashionopolism, il quale è un tema di terze parti. Per questa ragione noi non abbiamo accesso alle informazioni del tema ed è consigliato che tu contatti lo sviluppatore We are underground

Per conoscere più informazioni su come funziona l'Assistenza per i temi potresti leggere il nostro articolo del Centro Assistenza. Gli sviluppatori di temi di terze parti non forniscono personalizzazioni. Se hai bisogno di aiuto per personalizzare un tema a pagamento, puoi contattare un Esperto Shopify.

In aggiunta, qualora non riuscissi a modificare una pagina puoi sempre ricorrere alle applicazioni: Landing Page Builder. Puoi installare AutomizelyPageFly o Shogun. Alcune sono gratis e altre prevedono dei piani di abbonamento, considera bene i dettagli e le funzionalità.

Qualora avessi dubbi e/o domande, non esitare a contattarmi. Buona serata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog