FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Non visualizza negozio

Non visualizza negozio

WoodyCoLab
Visitatore
2 0 0

Buongiorno, sto cominciando ad impostare il mio negozio. Ho scelto il tema, ho configurato i menu. ecc. Solo che quando clicco su "visualizza il tuo negozio" mi apre una pagina bianca senza nulla.

Sapete darmi qualche informazione. Grazie

• CSS
1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile WoodyCoLab,

Mi fa molto piacere sapere che fai parte della nostra squadra e che ti stia servendo della nostra piattaforma per costruire la tua attività on line, benvenuto! Innanzitutto ti chiedo se questa problematica sussiste, mi scrivi che non visualizzi il tuo negozio, intendi dire che quando clicchi qui ti appare una pagina completamente bianca? Sei ancora nel tuo periodo di prova? Hai già scelto un abbonamento? La prima cosa che dovresti fare è mettere in atto i passaggi base del troubleshooting che servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati. 

• Pulire la Cronologia del Browser,  compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
  • Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
  • Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
  • Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.

Hai controllato che l’ accesso al tuo negozio non sia limitato da password? 

• Dal pannello di controllo Shopify vai a Negozio online > Temi
  • Compare un banner con il messaggio: "Il negozio online è protetto da password". Clicca su Rimuovi password. Se il banner non viene visualizzato, significa che il tuo negozio online non è protetto da password.

Puoi anche rimuovere la password del negozio online dalla pagina Preferenze del negozio online nel pannello di controllo Shopify. Verifica questi dettagli e fammi sapere se così risolvi. 

Quale tema hai scelto per realizzare il tuo negozio? Qui faccio una carrellata dei temi disponibili sulla nostra piattaforma, dove descrivo le principali caratteristiche di ognuno, spero ti possa essere utile. Devi sapere che a prescindere dal tema utilizzato, il progetto può essere molto flessibile, perchè potrai personalizzare il tema a tuo piacimento attraverso la dashboard Shopify, le diverse integrazioni o con la modifica del codice del tema. Dopo aver scelto un tema che definisce gli elementi essenziali di design e funzionalità del tuo negozio online, puoi personalizzarlo e adattarlo al tuo brand unico. Puoi utilizzare l'editor del tema per personalizzare il contenuto e le impostazioni del tema dal pannello di controllo Shopify. L'editor include un'anteprima del tema e una sidebar o un menu da utilizzare per apportare modifiche alle impostazioni e per aggiungere, rimuovere, modificare e riorganizzare il contenuto. Per maggiori informazioni sulle sezioni e sulle impostazioni disponibili, consulta la documentazione del tema. Quale prodotto commercializzi? Lavori in dropshipping o produci i tuoi prodotti/servizi? Hai domande o perplessità sulla piattaforma? Fammi sapere, sarà un piacere seguire l’ evoluzione del tuo progetto. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog