Liquid, javaScript, temi
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto per una specifica funzionalità:
Ho un prodotto composto da due oggetti, incluso nel prezzo i clienti dovranno scegliere per ogni oggetto un accessorio.
Es: due tazze e per ogni tazza un adesivo a scelta
Per ogni adesivo ho 10 quantità e vorrei tenerne traccia.
Lo stesso adesivo può essere scelto due volte (per entrambe le tazze) e quindi la quantità deve diminuire di due, inoltre gli adesivi non devono essere acquistabili singolarmente (non sono prodotti e non devono essere visibili nel carrello)
Ho provato diversi plugin per le opzioni (ne trovate tanti cercando “custom product options”) ed il risultato è ottimo ma non mi permette di poter gestire le quantità (rischiando che un cliente scelga un adesivo di cui ho finito le disponibilità)
Qualcuno saprebbe propormi una soluzione? Sicuramente c’è qualche soluzione che mi sfugge.
Ricapitolando l’obiettivo:
Naturalmente tazze ed adesivi sono esempi, immaginate una coppia di braccialetti e ciondoli o un paio di scarpe e lacci personalizzati.
Grazie a tutti in anticipo! 😁
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024