Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti, ho un problema con il mio store: fourtyn.it
La pagina "contattaci" non funziona bene, quando il cliente la compila con tutte le informazioni, riceve il messaggio che tutto è andato a buon fine, ma io non ricevo la sua email e quindi non posso leggere ciò che vuole chiedere.
Ho già provato a cancellare e ricreare la pagina contatto, ma ancora niente.
Le email dovrebbero arrivare alla mail [email protected] che è stata creata con zohomail.
Grazie in anticipo
Gentile @Alessio14,
Grazie per averci contattati, se ho ben capito, non ricevi i messaggi che i tuoi clienti ti inviano attraverso il modulo contatti; Nella tua richiesta sottolinei anche che il mail provider sia Zoho Mail, corretto? Ti sei assicurato che la mail di contatto sia corretta? Qui nelle impostazioni generali, trovi come verificare questa informazione. Ha controllato che le mail non vengano "rigettate" dal tuo email provider Zoho Mail? Hai contattato anche il loro servizio clienti? Visto che Zoho Mail è un provider di terze parti è meglio contattare anche loro. Inoltre suggerisco, questo articolo tratto dal nostro Help Center, sei sicuro di aver collegato correttamente i servizi di hosting email Zoho al tuo dominio? Rivedi questi passaggi:
Per ulteriori informazioni sul collegamento dell'hosting email al dominio gestito da Shopify, consulta la documentazione del centro assistenza del tuo servizio di hosting email di terze parti: Configurazione DNS per Shopify di Zoho Mail (in inglese). A tal proposito vedi anche le verifiche riportate qui.
Successivamente rivediamo insieme i passaggi necessari per aggiungere un modulo di contatto al tuo negozio Shopify; In merito alla pagina contattaci, ti invio anche alcune app disponibili sul nostro Shopify App Store per la personalizzazione del modulo. Vedi se può interessarti.
Il mio dipartimento non ha accesso alle informazioni interne del tuo profilo, quindi se il problema dovesse persistere, non esitare ad inviare inviare una mail al nostro Team Supporto. Mi piacerebbe sapere di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma. Che prodotti commercializzi? Come vanno le vendite? Produci i tuoi stessi prodotti? A quale target di consumatori ti stai indirizzando? Resto a tua disposizione, tienimi aggiornata, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024