FROM CACHE - it_header
Risolto

Paginazione liste

AmoreTerra
Escursionista
27 2 8

Buongiorno a tutti,

C'è una modalità per ottenere una paginazione comoda delle liste clienti o prodotti?
Chiaro che è possibile utilizzare i TAG, ricerca ecc... ciò a cui mi riferisco è alla modifica multipla di un parametro.
Shopify mostra in pagina solo 50 prodotti o clienti, nel caso se ne abbia migliaia è scomodissimo continuare a scorrere le pagine una ad una.
Non esiste (almeno) una modalità tipo:  Pagina 1 di 60 o meglio ancora la possibilità di scegliere a che pagina andare? magari attraverso la classica modalità pagina 1.2.3.4.5.6.7.8.9. >
Grazie 

2 SOLUZIONI ACCETTATE
Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Gentile @AmoreTerra,

grazie per la tua risposta e per avermi dato ulteriori dettagli in merito, ora e' tutto piu' chiaro; Tu vorresti intervenire sull'interfaccia della piattaforma, non sul negozio di per se.

Ho avuto modo di fare alcune ricerche in merito e tutto cio' che ha a che vedere con la modifica della piattaforma riporta alla modifica API.

Questo significa che, per poter effettuare queste modifiche da te richieste (ammesso che si possa fare, non voglio creare aspettative), dovresti rivolgerti ad uno dei nostri Experts.

Ti auguro un buon lavoro e resto a tua assoluta disposizione.

 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

AmoreTerra
Escursionista
27 2 8

Ben fatto.

4 RISPOSTE 4

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @AmoreTerra,

Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche mese dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio. Se ho capito bene, vorresti cambiare l’impaginazione del tuo negozio Shopify, vediamo come posso aiutarti;

Quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza. 

Come giustamente riporti tu, Shopify da’ la possibilita’ di modificare il numero di prodotti visualizzati sulle pagine di collezioni purché pero' non superi il limite di Shopify di 50 prodotti per paginaSe il tema da te utilizzato non dispone di impostazioni per modificare il numero di prodotti visualizzati per pagina o se le impostazioni esistono ma sono troppo limitate per le modifiche che desideri apportare, dovrai  modificare il codice del tema ed e’ qui che ti consiglio di affidarti ad uno dei nostri ExpertsNel caso le mie informazioni non risultassero sufficienti, qui trovi ulteriore supporto per la personalizzazione del tuo tema oltre ai 60 minuti di tempo di progettazione gratuito per aggiungere funzionalità specifiche al tuo tema ad esempio.

Un’ ottima alternativa sarebbe provare ad apportare queste modifiche, integrando il nostro sistema con l’utilizzo di una app, mi permetto di suggerirtene alcune:

  • PageFly Advanced Page Builder. Page Fly funziona con qualsiasi tema permettendo di costruire facilmente nuove pagine. Prevede un piano gratuito!
  • Shogun Landing Page Builder. Permette di costruire e ottimizzare tutte le pagine del suo negozio. Page Builder è dotato di un robusto sistema di progettazione drag-and-drop. È disponibile una prova gratuita di 10 giorni, successivamente in abbonamento mensile a 39$.
  • Page Studio Page Builder. Page Studio rende facile iniziare a creare qualsiasi tipo di pagina Shopify, comprese le landing page, le pagine "about", l'homepage, le pagine di "contatto", le press page, le FAQ, le pagine di storia, dei prodotti e molte altre ancora! Permette di inserire anche video e presentazioni. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni, successivamente in abbonamento mensile a 14,95$.

Nell' App Store ci sono altre app simili che puoi trovare ed esplorare. Vorrei precisare tuttavia che le app di terze parti spesso hanno costi mensili aggiuntivi. Inoltre, poiché si tratta di sviluppatori di terze parti, noi dello Shopify Support Team non offriamo supporto per loro, quindi per qualsiasi domanda su un'app di terze parti, consigliamo di contattare direttamente gli sviluppatori dell'appResto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

AmoreTerra
Escursionista
27 2 8

Grazie Isabel,

La richiesta era finalizzata all'interfaccia piattaforma non dello shop online.
La pagina clienti nell'interfaccia azienda mostra 50 clienti, ciò che intendevo è avere vicino alle frecce in fondo alla pagina anche la possibilità di saltare in avanti nelle pagine con altra modalità, oppure poter scegliere mostra "100 / 200 /300 clienti" nella stessa pagina

Grazie

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Gentile @AmoreTerra,

grazie per la tua risposta e per avermi dato ulteriori dettagli in merito, ora e' tutto piu' chiaro; Tu vorresti intervenire sull'interfaccia della piattaforma, non sul negozio di per se.

Ho avuto modo di fare alcune ricerche in merito e tutto cio' che ha a che vedere con la modifica della piattaforma riporta alla modifica API.

Questo significa che, per poter effettuare queste modifiche da te richieste (ammesso che si possa fare, non voglio creare aspettative), dovresti rivolgerti ad uno dei nostri Experts.

Ti auguro un buon lavoro e resto a tua assoluta disposizione.

 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

AmoreTerra
Escursionista
27 2 8

Ben fatto.

Grazie isabel.
Andrea