Liquid, javaScript, temi
Ciao Community,
Mentre ispezionavo il mio sito (click destro del mouse - ispeziona) mi è apparso questo avviso come errore:
[Violation] Added non-passive event listener to a scroll-blocking 'touchmove' event. Consider marking event handler as 'passive' to make the page more responsive. See https://www.chromestatus.com/feature/5745543795965952
Qualcuno sa dirmi di cosa di tratta, dove è locato questo event listener e come risolverlo?
Ciao Quondy,
Grazie per averci scritto; Se ho ben capito la tua richiesta è rispetto a questo messaggio d’ errore:
[Violation] Added non-passive event listener to a scroll-blocking 'touchmove' event. Consider marking event handler as 'passive' to make the page more responsive. See https://www.chromestatus.com/feature/5745543795965952
Come riportato nello stesso, questo messaggio nasce dal tuo browser Chrome, non direttamente dalla nostra piattaforma Shopify; Per questo motivo, trattandosi di una terza parte, come da politiche interne devo reindirizzare la tua richiesta direttamente al servizio clienti di Chrome. Hai modificato per caso lo script del tuo negozio? In questo caso, valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare). Durante le mie ricerche ho trovato questo documento, dai un’ occhiata:
Mi dispiace se la mia assistenza in merito, risulta essere limitata; una volta che il problema si sarà ristabilito, mi piacerebbe che tu mi parlassi un pò della tua esperienza con noi, di cosa ti occupi, cosa commercializzi e se sei soddisfatto del servizio che offriamo! Verifica queste informazioni ed aggiornami se puoi, resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024