FROM CACHE - it_header

Personalizzare la visualizzazione dell' list_item nel carrello in base al template del prodotto

LauraExxmedia
Visitatore
2 0 0

Ciao, 
nel mio Store alcuni prodotti sono venduti a metro, altri a pezzo.
Li distinguo in base al template. 
Vorrei poterli distinguere anche nel carrello scrivendo sulla colonna prezzo €/m nei prodotti con template product.metro e solo  € per gli altri prodotti. 
Come posso fare ad accedere alla proprietà template del prodotto dal carrello?
Ho l'ID del prodotto ovviamente. È possibile partendo dall'ID farsi restituire un array con tutte le caratteristiche del prodotto?

3 RISPOSTE 3

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @LauraExxmedia,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Sarei contenta di poterti rispondere, ma temo che la tua domanda dovrebbe essere rivolta più ad uno sviluppatore, o ad uno dei nostri Esperti.

 

Da quello che posso capire, tu avresti la necessità di poter costruire un codice personalizzato che possa leggere le informazioni contenute nella estensione .json della pagina prodotto, e possa modificare, in conseguenza delle informazioni raccolte, la pagina di carrello, è così?

 

Se vuoi visualizzare le informazioni contenute nella pagina prodotto, potrai farlo, semplicemente andando sul pannello di controllo > Prodotti > selezionando un prodotto e aggiungendo .json in fondo all'URL della pagina.

 

Tuttavia per poter modificare quel codice è necessario che tu ti rivolga, come dicevo in precedenza, ad uno sviluppatore; come Supporto non abbiamo modo di poterti aiutare direttamente.

 

Se vuoi contattare uno dei nostri Esperti in Italia puoi rivolgerti a:

 

In alternativa, puoi provare a postare la tua domanda nel nostro Forum in inglese, a cui partecipano anche Partners internazionali che potrebbero suggerirti un modo per risolvere la tua esigenza.

 

Spero che questo possa esserti di aiuto.

 

Buon lavoro!

 

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

LauraExxmedia
Visitatore
2 0 0
In realtà avevo già trovato! L’oggetto prodotto è una delle vici del
list_item e quindi bastava mettere list_item.product.template

Non è proprio “template” l’ultimo ma ora a memoria non ricordo il termine
esatto.
In ogni caso è una proprietà esistente nell’oggetto stesso. Basta guardare
la documentazione.

Grazie per la risposta comunque

simonadabruzzo
Visitatore
1 0 0

Scusami come si fa a vendere un prodotto al m o al kg? Help me!