FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: personalizzare tema

Risolto

personalizzare tema

nicolo94
Visitatore
1 0 0

buongiorno a tutti, provando ad accedere alla personalizzazione del tema attivo sul mio negozio, la pagina non carica e non permette di proseguire. 

potete aiutarmi? 

grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Ciao @nicolo94,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Mi sembra di capire che sta avendo difficoltà nel caricamento della pagina personalizzazione del tema, corretto? Per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di farti alcune domande;

Quale dispositivo stai utilizzando? Riscontri la problematica sul telefono mobile o dal computer?

Quale browser stai utilizzando? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot per poter visionare cosa appare sul tuo schermo? Come primo passo verso la risoluzione ti consiglio di seguire questi step di troubleshooting che  servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati. 

• Pulire la Cronologia del Browser,  compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
  • Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
  • Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
  • Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.

Spero d’esserti stata d’aiuto, resto a tua disposizione e nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail ed quello dei nostri Experts.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ben fatto.

Ciao @nicolo94,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; Mi sembra di capire che sta avendo difficoltà nel caricamento della pagina personalizzazione del tema, corretto? Per poterti aiutare al meglio, avrei necessità di farti alcune domande;

Quale dispositivo stai utilizzando? Riscontri la problematica sul telefono mobile o dal computer?

Quale browser stai utilizzando? Avresti la possibilità di inviarmi uno screenshot per poter visionare cosa appare sul tuo schermo? Come primo passo verso la risoluzione ti consiglio di seguire questi step di troubleshooting che  servono a far sì che i dati temporanei, che i vari sistemi di navigazione raccolgono, generalmente atti a rendere la navigazione più veloce, vengano invece eliminati. 

• Pulire la Cronologia del Browser,  compresi i Cache & Cookies (con Google Chrome).
  • Accedere al sito in modalità Privato o Incognito, come descritto su questo articolo (sempre per Google Chrome).
  • Utilizzare un Browser differente, ad esempio Firefox, Microsoft Edge, Safari, Opera, ecc.
  • Utilizzare un dispositivo e/o connessione differente.

Spero d’esserti stata d’aiuto, resto a tua disposizione e nel caso avessi necessita’ di ulteriore supporto non dimenticare il supporto offerto dal nostro Team via mail ed quello dei nostri Experts.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog