FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pixel personalizzato non viene caricato

Pixel personalizzato non viene caricato

soundofweb
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti.

Sono ai primi passi in Shopify quindi sto cercando di imparare passo dopo passo.

Vorrei integrare GTM tramite Eventi del Cliente => Pixel Personalizzato ma non riesco a farlo funzionare, nonostante ci siano pagine di documentazione nel sito Shopify che danno precise indicazioni. Aggiungo che ho già contattato l'assistenza Shopify ma continuano a dirmi che la guida c'è ma non è supportata (anche se è nel sito ufficiale del supporto) e quindi non riesco a venirne a capo.

Per semplificare ulteriormente il tutto al momento nel codice ho inserito solo

analytics.subscribe("page_viewed", (event) => {
console.log('evento page_viewed', event);
});

Un semplice log su console in risposta all'evento standard "page_viewed" ma neanche così il Pixel Personalizzato sembra funzionare. Il problema quindi non riguarda strettamente GTM ma sembra come se il Pixel (nonostante sia Collegato come visibile nell'immagine sotto) non venisse proprio caricato nel sorgente delle pagine.

Cosa posso/devo fare per far funzionare questa integrazione?

Grazie

Screenshot 2024-02-13 alle 12.56.51.pngScreenshot 2024-02-13 alle 12.57.14.png

0 RISPOSTE 0