Liquid, javaScript, temi
Salve a tutti.
Sono ai primi passi in Shopify quindi sto cercando di imparare passo dopo passo.
Vorrei integrare GTM tramite Eventi del Cliente => Pixel Personalizzato ma non riesco a farlo funzionare, nonostante ci siano pagine di documentazione nel sito Shopify che danno precise indicazioni. Aggiungo che ho già contattato l'assistenza Shopify ma continuano a dirmi che la guida c'è ma non è supportata (anche se è nel sito ufficiale del supporto) e quindi non riesco a venirne a capo.
Per semplificare ulteriormente il tutto al momento nel codice ho inserito solo
analytics.subscribe("page_viewed", (event) => { console.log('evento page_viewed', event); });
Un semplice log su console in risposta all'evento standard "page_viewed" ma neanche così il Pixel Personalizzato sembra funzionare. Il problema quindi non riguarda strettamente GTM ma sembra come se il Pixel (nonostante sia Collegato come visibile nell'immagine sotto) non venisse proprio caricato nel sorgente delle pagine.
Cosa posso/devo fare per far funzionare questa integrazione?
Grazie
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024