Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
su un negozio appena attivato con il template Supply avrei necessità di mostrare dei prezzi scontati.
Solo che invece di mostrare il badge "Risparmi xxx", avrei bisogno di mostrare il prezzo originale barrato, sia nella home che nel catalogo che nel prodotto singolo.
Ho provato ad inserire il codice nella pagina product-grid-item.liquid ma non cambia nulla.
Mi potete aiutare?
Ciao, ti do un'idea al volo e qualche indicazione, non ho avuto il tempo di testarla.
Se hai l'ultima versione di Supply, il codice che stampa "Risparmia xxx" è definito nello snippet price-sale.liquid
Per cui è lì che devi andare a fare la modifica (fai prima un backup del tema).
Questo o qualcosa di molto simile dovrebbe funzionare:
{% if shop.money_format contains 'money' %}
{% assign price = compare_price | money %}
{% else %}
{% assign price = compare_price | money_without_trailing_zeros %}
{% endif %}
<s>{{ price }}</s>
Ciao drakedev e grazie per la risposta!
Funziona quasi perfettamente.
Con la modifica ora nella home e nel catalogo ho i prezzi barrati... ma nella pagina del singolo prodotto, ancora no.
Lì vedo sempre "Risparmi XX"
Solo che essendo completamente acerbo, non saprei dove intervenire per quella pagina
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024