FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Prezzo sparisce quando scelgo variante

Risolto

Prezzo sparisce quando scelgo variante

Geppux
Escursionista
41 1 6

Buongiorno,

Ho il tema Dawn, attualmente alla versione 4; ho fatto l'aggiornamento alla versione attuale, la 15 ma ora ho un fastidioso problema che mi ha obbligato a tornare alla vecchia versione.  Con il tema aggiornato, se scelgo una variante di un prodotto diversa da quella che viene fuori di default, il prezzo sparisce e al suo posto rimane uno spazio bianco, qualcuno ha idea di come risolvere? grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Geppux
Escursionista
41 1 6

Ben fatto.

Mi rispondo da solo... come suggerito nel Forum inglese, essendo il salto dalla versione 4 alla 15 troppo grosso, ho rifatto le impostazioni del template partendo da un Dawn versione 15 pulito e tutto ora funziona correttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Geppux
Escursionista
41 1 6

Ben fatto.

Mi rispondo da solo... come suggerito nel Forum inglese, essendo il salto dalla versione 4 alla 15 troppo grosso, ho rifatto le impostazioni del template partendo da un Dawn versione 15 pulito e tutto ora funziona correttamente.