FROM CACHE - it_header
Risolto

Prezzo Variante out of stock sbagliato

Geppux
Escursionista
34 0 5

Buongiorno a tutti, succede questo: se, nella pagina di vendita, seleziono una variante di un prodotto che non è disponibile perchè è a quantità zero, mi viene mostrato il prezzo della variante che era selezionata precedentemente e non quello della variante out-of-stock scelta... se faccio un refresh della pagina allora compare il prezzo corretto. 

Inizialmente il prezzo dei prodotti sold-out non c'era proprio, poi ho fatto le modifiche presenti in questo post https://community.shopify.com/c/Shopify-Discussion/Show-Prices-On-Frontend-When-Product-Is-Sold-Out/... dove però anche loro hanno il problema del prezzo delle varianti...

Idee?

Grazie.

Giuseppe

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Geppux,

Grazie per averci contattato, mi dispiace tu stia riscontrando questa problematica legata ai prezzi delle varianti, vediamo come posso aiutarti.

Innanzitutto, se tu volessi condividere qui con me, l'URL del tuo negozio (sappi che potrai eliminarlo dalla conversazione, quando vorrai), potrei riprodurre sul mio dispositivo ciò che appare nel tuo ed entrare più nel dettaglio rispetto all’assistenza.

Detto questo, ti consiglio di eseguire i passaggi che riporto qui di seguito:

  • Prova in un browser diverso (pulisci cache and cookies) o in incognito per vedere se il problema persiste.
  • Crea una copia del tema e testala lì o elimina qualsiasi nuovo codice/ripristina il tema all'originale e vedi se succede ancora.
  • Aggiungi una nuova copia del tema e provala lì. Se si tratta di un tema Shopify, possiamo dare un'occhiata a questo che sembra un bug.

Qui di seguito ti allego anche un documento molto interessante su come modificare i dettagli delle varianti di un prodotto, prova a darci uno sguardo.

Fammi sapere se mettendo in atto queste procedure, il problema viene risolto; In caso contrario resto qui a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao @Geppux,

Grazie per averci contattato, mi dispiace tu stia riscontrando questa problematica legata ai prezzi delle varianti, vediamo come posso aiutarti.

Innanzitutto, se tu volessi condividere qui con me, l'URL del tuo negozio (sappi che potrai eliminarlo dalla conversazione, quando vorrai), potrei riprodurre sul mio dispositivo ciò che appare nel tuo ed entrare più nel dettaglio rispetto all’assistenza.

Detto questo, ti consiglio di eseguire i passaggi che riporto qui di seguito:

  • Prova in un browser diverso (pulisci cache and cookies) o in incognito per vedere se il problema persiste.
  • Crea una copia del tema e testala lì o elimina qualsiasi nuovo codice/ripristina il tema all'originale e vedi se succede ancora.
  • Aggiungi una nuova copia del tema e provala lì. Se si tratta di un tema Shopify, possiamo dare un'occhiata a questo che sembra un bug.

Qui di seguito ti allego anche un documento molto interessante su come modificare i dettagli delle varianti di un prodotto, prova a darci uno sguardo.

Fammi sapere se mettendo in atto queste procedure, il problema viene risolto; In caso contrario resto qui a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Geppux
Escursionista
34 0 5

Sembrerebbe essere un bug del template Debut perchè ho fatto tutto quello consigliato e il problema rimane, mentre su uso il template Dawn, questo problema non si presenta.