Liquid, javaScript, temi
Buonasera. 😊
Nella sezione preferenze>privacy del cliente, mi è sorto un dubbio quale delle 3 opzioni scegliere.
"Raccolti prima del consenso" l'ho escluso perché credo non sia in linea con la normativa. (?)
Volevo capire cosa scegliere tra "Parzialmente raccolti prima del consenso" e "Raccolti in seguito al consenso".
Se seleziono l'opzione "raccolti in seguito" potrò comunque vedere dalla dashboard le visite al sito, la città e l'ora, ecc? Sono un pò confusa se questi abbiano una correlazione con privacy del cliente e di conseguenza scegliendo questa opzione non potrò vedere tutti questi dati.
Grazie in anticipo!!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile Greta06,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere per me discutere con te sulla gestione della privacy cliente sulla nostra piattaforma; Shopify crede fermamente nella protezione dei dati personali e comprende che farlo è fondamentale per aiutarti a preservare la fiducia dei tuoi clienti. Noi consulenti di Shopify, possiamo illustrare ciò che offriamo come impostazioni della privacy ma se hai domande legali specifiche sull'applicazione delle normative alla tua attività o domande relative al tuo negozio, consulta un avvocato locale esperto in materia di protezione dei dati, perché ogni stato ha la sua legislazione in merito ed è un argomento molto sensibile.
Qui ti riporto i passaggi che vengono eseguiti per garantire che tu e i tuoi clienti abbiate il controllo dei dati condivisi e che questi siano al sicuro.
Per rispondere alla tua domanda, oltre che a ribadire il consiglio di coinvolgere un esperto in materia, ti consiglio di prendere visione di questo documento: GDPR: tutte le risposte alle vostre domande.
Come hai deciso di inserire la tua politica di privacy su Shopify? Hai già preso visione del Generatore gratuito di informativa sulla privacy messo a disposizione da Shopify o stai utilizzando una app di terze parti?
Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile Greta06,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere per me discutere con te sulla gestione della privacy cliente sulla nostra piattaforma; Shopify crede fermamente nella protezione dei dati personali e comprende che farlo è fondamentale per aiutarti a preservare la fiducia dei tuoi clienti. Noi consulenti di Shopify, possiamo illustrare ciò che offriamo come impostazioni della privacy ma se hai domande legali specifiche sull'applicazione delle normative alla tua attività o domande relative al tuo negozio, consulta un avvocato locale esperto in materia di protezione dei dati, perché ogni stato ha la sua legislazione in merito ed è un argomento molto sensibile.
Qui ti riporto i passaggi che vengono eseguiti per garantire che tu e i tuoi clienti abbiate il controllo dei dati condivisi e che questi siano al sicuro.
Per rispondere alla tua domanda, oltre che a ribadire il consiglio di coinvolgere un esperto in materia, ti consiglio di prendere visione di questo documento: GDPR: tutte le risposte alle vostre domande.
Come hai deciso di inserire la tua politica di privacy su Shopify? Hai già preso visione del Generatore gratuito di informativa sulla privacy messo a disposizione da Shopify o stai utilizzando una app di terze parti?
Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024