Liquid, javaScript, temi
Ciao a tutti,
Ho un problema con i pagamenti sul mio negozio.
Ovvero, tutti i pagamenti mi vengono rifiutati con questo errore.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Grazie in anticipo
Ciao @Gianlu-10- ,
Sono Fran del Supporto Shopify.
Mi dispiace leggere che tu stia riscontrando problemi con l’elaborazione dei pagamenti.
Posso chiederti se stai utilizzando Shopify Payments oppure un gestore esterno per processare i pagamenti tramite carte di credito?
In ogni caso, il modo migliore per te per ottenere un supporto efficace (se tu non l’avessi già fatto) è quello di contattare il nostro supporto andando su questa pagina, oppure scrivendo ad assistenza@shopify.com.
Dal momento che per poterti dare una risposta è indispensabile verificare le tue impostazioni, che possono comprendere informazioni riservate (come dati bancari), non si tratta di una risposta che possiamo darti in questa sede.
Ti invito perciò a metterti in contatto al più presto con i colleghi che si prenderanno cura della tua richiesta in via riservata.
Se, dopo aver contattato l’assistenza, stessi ancora riscontrando problemi senza riuscire a venirne a capo, inviami pure un messaggio privato con il numero del ticket di riferimento, in modo che possa approfondire con i colleghi.
Ti auguro una rapida risoluzione, e un buon lavoro!
Fran | Language Care Guru @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Click Accept as Solution
Salve, sto avendo in questo momento lo stesso problema del suo post,... potrebbe dirmi come ha rimediato?
grazie.
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Questo articolo ti aiuta a individuare tattiche per espandere la tua cerchia di clienti in...
ByChe cosa è un app e perché il commerciante può beneficiarne.Le 3 ragioni principali per u...
ByLe reti social sono un ottimo modo di fare pubblicità gratuita alla tua attività. Hai biso...
By