Liquid, javaScript, temi
Buongiorno,
non riesco da un paio di giorno ad accedere e gestire la pagina amministratore, o meglio entra da cellulare nell'app ma cambiando le varie schermate mi da: Impossibile caricare documento Controlla la tua connessone (la connessione è ok ma non funziona).
Da PC invece mi da: Oops, something went wrong.
E non entra neanche da li....
il dominio del negozio è la-perla-cles.myshopify.it, il sito è online e funziona.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Davide80,
Grazie per la tua domanda. Capisco che il problema sia urgente e vada risolto in fretta. Non riesci ancora a visualizzare il tuo negozio?
Non riesco a controllare le informazioni interne per questioni di privacy quindi vorrei chiederti di verificare se la configurazione del dominio sia corretta e se questo punta a Shopify. Per fare ciò dovrai andare in Online Store > Domini > Gestisci > Impostazioni DNS (in alto a destra) e controllare che il record A e il record CNAME siano come tali:
Il record A deve puntare all'indirizzo IP di Shopify, che è 23.227.38.65
Il record CNAME www deve puntare a shops.myshopify.com
E' possibile avere solo un record A associato al dominio primario e qualora il dominio fosse già associato a un record A, questo dovrà essere rimosso. Inoltre, Shopify non supporta i record AAAA, quindi nel caso in cui ce ne fossero presenti tra le impostazioni DNS del dominio, dovrai rimuovere anche questi dati. Una volta che i parametri saranno stati modificati, possono volerci dalle 48 alle 72 ore perché i dati siano aggiornati.
Se trascorso l'arco temporale sopra citato non riesci ancora a risolvere contatta l'assistenza.
Infine, accerta che tu stia usando la versione del browser aggiornata e prova a svuotare cache e cookies. Fammi sapere se hai bisogno di altro, sarò felice di aiutarti.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Non riesci a farlo tramite l'applicazione @Davide80?
In questo caso, dato che non posso controllare, non ti faccio perdere tempo e ti chiedo gentilmente di inviare un'email al nostro Supporto che ti aiuterà in italiano e avrà modo di accedere alle tue informazioni. Oppure puoi avviare una chat in tempo reale che, al momento, è in inglese.
Grazie mille!
Ben fatto.
Ciao @Davide80,
Grazie per la tua domanda. Capisco che il problema sia urgente e vada risolto in fretta. Non riesci ancora a visualizzare il tuo negozio?
Non riesco a controllare le informazioni interne per questioni di privacy quindi vorrei chiederti di verificare se la configurazione del dominio sia corretta e se questo punta a Shopify. Per fare ciò dovrai andare in Online Store > Domini > Gestisci > Impostazioni DNS (in alto a destra) e controllare che il record A e il record CNAME siano come tali:
Il record A deve puntare all'indirizzo IP di Shopify, che è 23.227.38.65
Il record CNAME www deve puntare a shops.myshopify.com
E' possibile avere solo un record A associato al dominio primario e qualora il dominio fosse già associato a un record A, questo dovrà essere rimosso. Inoltre, Shopify non supporta i record AAAA, quindi nel caso in cui ce ne fossero presenti tra le impostazioni DNS del dominio, dovrai rimuovere anche questi dati. Una volta che i parametri saranno stati modificati, possono volerci dalle 48 alle 72 ore perché i dati siano aggiornati.
Se trascorso l'arco temporale sopra citato non riesci ancora a risolvere contatta l'assistenza.
Infine, accerta che tu stia usando la versione del browser aggiornata e prova a svuotare cache e cookies. Fammi sapere se hai bisogno di altro, sarò felice di aiutarti.
Il problema è che non riesco ad accedere alla pagina di amministratore e quindi a verificare il dominio dove punta....
come posso fare?
Ben fatto.
Non riesci a farlo tramite l'applicazione @Davide80?
In questo caso, dato che non posso controllare, non ti faccio perdere tempo e ti chiedo gentilmente di inviare un'email al nostro Supporto che ti aiuterà in italiano e avrà modo di accedere alle tue informazioni. Oppure puoi avviare una chat in tempo reale che, al momento, è in inglese.
Grazie mille!
Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024