FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema al Checkout per pagamenti con le Cryptovalute

Risolto

Problema al Checkout per pagamenti con le Cryptovalute

trustmining
Visitatore
1 0 0

Per accettare pagamenti in criptovalute ho installato BTCPay . Il problema è che nel momento in cui un cliente arriva al checkout, inserisce i propri dati e anche senza completare effettivamente il pagamento, l'ordine risulta essere stato effettuato. Questo è un grosso problema, perché oltre a non essere veritiero mi causa anche problemi con l'email marketing (Klaviyo), poiché questi clienti verranno contrassegnati nel flow con trigger "Placed Order" e non nel flow con trigger "Checkout Started" . Come posso gentilmente risolvere?

In particolare, appena arrivi su questa pagina, l'ordine è già confermato anche se non si è effettuato il pagamento

kky5zy7jod4cw72e10c83euludcl.png

In particolare, appena arrivi su questa pagina, l'ordine è già confermato anche se non si è effettuato il pagamento! Desidero che l'ordine venga confermato solo al momento dell'effettivo pagamento.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @trustmining,

Grazie per averci contattato, mi spiace tu stia riscontrando problematiche nell’ utilizzo della piattaforma BTCPay Server; Essendo questo un gateway di pagamento di terze parti, ho necessità di reindirizzare la tua richiesta alla loro assistenza, come da policy. Tuttavia, secondo le mie ricerche, BTCPay Server non è tra i gestori di pagamenti disponibili con Shopify; Come alternativa qui un’ elenco completo di metodi di pagamento per accettare criptovalute: 

Ovviamente anche la problematica legata a Klaviyo va affrontata con BTCPay Server perchè direttamente connessa al loro servizio. 

Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @trustmining,

Grazie per averci contattato, mi spiace tu stia riscontrando problematiche nell’ utilizzo della piattaforma BTCPay Server; Essendo questo un gateway di pagamento di terze parti, ho necessità di reindirizzare la tua richiesta alla loro assistenza, come da policy. Tuttavia, secondo le mie ricerche, BTCPay Server non è tra i gestori di pagamenti disponibili con Shopify; Come alternativa qui un’ elenco completo di metodi di pagamento per accettare criptovalute: 

Ovviamente anche la problematica legata a Klaviyo va affrontata con BTCPay Server perchè direttamente connessa al loro servizio. 

Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog