Liquid, javaScript, temi
Per accettare pagamenti in criptovalute ho installato BTCPay . Il problema è che nel momento in cui un cliente arriva al checkout, inserisce i propri dati e anche senza completare effettivamente il pagamento, l'ordine risulta essere stato effettuato. Questo è un grosso problema, perché oltre a non essere veritiero mi causa anche problemi con l'email marketing (Klaviyo), poiché questi clienti verranno contrassegnati nel flow con trigger "Placed Order" e non nel flow con trigger "Checkout Started" . Come posso gentilmente risolvere?
In particolare, appena arrivi su questa pagina, l'ordine è già confermato anche se non si è effettuato il pagamento
In particolare, appena arrivi su questa pagina, l'ordine è già confermato anche se non si è effettuato il pagamento! Desidero che l'ordine venga confermato solo al momento dell'effettivo pagamento.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @trustmining,
Grazie per averci contattato, mi spiace tu stia riscontrando problematiche nell’ utilizzo della piattaforma BTCPay Server; Essendo questo un gateway di pagamento di terze parti, ho necessità di reindirizzare la tua richiesta alla loro assistenza, come da policy. Tuttavia, secondo le mie ricerche, BTCPay Server non è tra i gestori di pagamenti disponibili con Shopify; Come alternativa qui un’ elenco completo di metodi di pagamento per accettare criptovalute:
Ovviamente anche la problematica legata a Klaviyo va affrontata con BTCPay Server perchè direttamente connessa al loro servizio.
Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @trustmining,
Grazie per averci contattato, mi spiace tu stia riscontrando problematiche nell’ utilizzo della piattaforma BTCPay Server; Essendo questo un gateway di pagamento di terze parti, ho necessità di reindirizzare la tua richiesta alla loro assistenza, come da policy. Tuttavia, secondo le mie ricerche, BTCPay Server non è tra i gestori di pagamenti disponibili con Shopify; Come alternativa qui un’ elenco completo di metodi di pagamento per accettare criptovalute:
Ovviamente anche la problematica legata a Klaviyo va affrontata con BTCPay Server perchè direttamente connessa al loro servizio.
Approfitto di questa interazione per chiederti di più rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma e se hai trovato delle zone d'ombra che vorresti approfondire con me. Di cosa ti occupi? Crei i tuoi prodotti? Offri servizi o lavori in dropshipping? Se ti va di condividere la tua esperienza o hai altre domande sono a tua disposizione. Buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024