Liquid, javaScript, temi
Ciao, ho posto tempo fa la questione ma a quanto pare non c'è ancora una soluzione.
In pratica, gli utenti ci chiamano chiedendo se una certa taglia/colore sarà disponibile. Il bello è che quella taglia e colore, è disponibile!
Come si può vedere dalla prima schermata, shopify mette una bella "X" al nero anche se riguarda solo le taglie S ed XL (la M ed L sono disponibili infatti).
Questo problema trae in inganno molti utenti e mi sembra assurdo che nessuno ci pensi o nessuno abbia trovato una soluzione. Servirebbe mettere la "X" sul colore, solo quando questo è completamente in soldout.
Suggerimenti per questa cosa che ritengo fondamentale? grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @ciccioriccio,
Quello che descrivi è molto strano, capisco che tu voglia risolverla al più presto! Sono Sofia del team di Shopify e vorrei chiederti se il problema sia stato risolto oppure no.
Se ho capito bene, la disponibilità che hai in magazzino non è coerente con ciò che viene mostrato nella sezione "Guida alle Taglie" della pagina prodotto.
Potrebbero esserci una serie di motivi per cui questo accada quindi vorrei chiederti:
Nel frattempo, per risolvere questa problematica potresti:
1. Installare un'applicazione che ti permetta di modificare la pagina ed aggiungere le sezioni che vuoi;
2. Se il tema è sviluppato da terze parti, contattare la loro assistenza;
3. Rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che potrebbe migliorare le performance del tuo negozio.
Non esitare a farmi sapere se hai risolto o necessiti maggiore assistenza, sarò felice di aiutarti! Buon weekend 🙂
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @ciccioriccio,
Quello che descrivi è molto strano, capisco che tu voglia risolverla al più presto! Sono Sofia del team di Shopify e vorrei chiederti se il problema sia stato risolto oppure no.
Se ho capito bene, la disponibilità che hai in magazzino non è coerente con ciò che viene mostrato nella sezione "Guida alle Taglie" della pagina prodotto.
Potrebbero esserci una serie di motivi per cui questo accada quindi vorrei chiederti:
Nel frattempo, per risolvere questa problematica potresti:
1. Installare un'applicazione che ti permetta di modificare la pagina ed aggiungere le sezioni che vuoi;
2. Se il tema è sviluppato da terze parti, contattare la loro assistenza;
3. Rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che potrebbe migliorare le performance del tuo negozio.
Non esitare a farmi sapere se hai risolto o necessiti maggiore assistenza, sarò felice di aiutarti! Buon weekend 🙂
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024