FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Problema con le combinazioni

Risolto

Problema con le combinazioni

ciccioriccio
Turista
20 0 1

Ciao, ho posto tempo fa la questione ma a quanto pare non c'è ancora una soluzione.

In pratica, gli utenti ci chiamano chiedendo se una certa taglia/colore sarà disponibile. Il bello è che quella taglia e colore, è disponibile!

1.JPG2.JPG

Come si può vedere dalla prima schermata, shopify mette una bella "X" al nero anche se riguarda solo le taglie S ed XL (la M ed L sono disponibili infatti).
Questo problema trae in inganno molti utenti e mi sembra assurdo che nessuno ci pensi o nessuno abbia trovato una soluzione. Servirebbe mettere la "X" sul colore, solo quando questo è completamente in soldout.

Suggerimenti per questa cosa che ritengo fondamentale? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @ciccioriccio,

Quello che descrivi è molto strano, capisco che tu voglia risolverla al più presto! Sono Sofia del team di Shopify e vorrei chiederti se il problema sia stato risolto oppure no.

Se ho capito bene, la disponibilità che hai in magazzino non è coerente con ciò che viene mostrato nella sezione "Guida alle Taglie" della pagina prodotto. 

Potrebbero esserci una serie di motivi per cui questo accada quindi vorrei chiederti:

• Qual è il tema che stai utilizzando?
  • Hai installato un'applicazione per creare la tabella delle taglie?
  • E' stata fatta una modifica al codice del tema?

Nel frattempo, per risolvere questa problematica potresti:

1. Installare un'applicazione che ti permetta di modificare la pagina ed aggiungere le sezioni che vuoi;

2. Se il tema è sviluppato da terze parti, contattare la loro assistenza;

3. Rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che potrebbe migliorare le performance del tuo negozio.

Non esitare a farmi sapere se hai risolto o necessiti maggiore assistenza, sarò felice di aiutarti! Buon weekend 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @ciccioriccio,

Quello che descrivi è molto strano, capisco che tu voglia risolverla al più presto! Sono Sofia del team di Shopify e vorrei chiederti se il problema sia stato risolto oppure no.

Se ho capito bene, la disponibilità che hai in magazzino non è coerente con ciò che viene mostrato nella sezione "Guida alle Taglie" della pagina prodotto. 

Potrebbero esserci una serie di motivi per cui questo accada quindi vorrei chiederti:

• Qual è il tema che stai utilizzando?
  • Hai installato un'applicazione per creare la tabella delle taglie?
  • E' stata fatta una modifica al codice del tema?

Nel frattempo, per risolvere questa problematica potresti:

1. Installare un'applicazione che ti permetta di modificare la pagina ed aggiungere le sezioni che vuoi;

2. Se il tema è sviluppato da terze parti, contattare la loro assistenza;

3. Rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti con piena conoscenza della piattaforma che potrebbe migliorare le performance del tuo negozio.

Non esitare a farmi sapere se hai risolto o necessiti maggiore assistenza, sarò felice di aiutarti! Buon weekend 🙂

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog