FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema con servizio di spedizione

Problema con servizio di spedizione

Okcalzature
Visitatore
1 0 0

Buonasera, ho iniziato da poco con la versione di prova, ho visto che la tariffa preimpostata da Shopify Shipping è Poste Italiane Delivery Business Express - solo ritiro disponibile (quindi molto limitante) il cui prezzo è 7,8€ per 1 kg. Pertanto ho integrato l'app Packlink PRO Shipping attraverso la quale ho aggiunto una tariffa GRATIS con consegna a domicilio. Successivamente ho fatto un ordine di prova e ho constatato che nonostante la spedizione selezionata dal cliente sia quella GRATIS con consegna a domicilio, il sistema "spunta" e addebita automaticamente quella di Shopify Shipping da 7,81€ con solo ritiro disponibile. Non riesco proprio a capire come fare per cancellare l'impostazione di Shopify Shipping. E' da oggi pomeriggio che ci sto dietro... per favore, aiutatemi... Grazie a chi lo farà!  

0 RISPOSTE 0